Non tutti conoscono l’oro colloidale, eppure questo sembra essere una potentissima fonte di principi benefici per il nostro organismo e più nello specifico per la nostra salute. Per chi non lo sapesse l’oro colloidale è un integratore che va ad agire direttamente sulle cellule agevolando e riequilibrandone le funzioni.
Questo importantissimo integratore pare migliori l’assorbimento di elementi importantissimi per l’organismo, come ad esempio il magnesio e ossigeno, fosforo, vitamina A, vitamina appartenenti al gruppo B, La vitamina D E la vitamina E.
Più nello specifico possiamo dire che è una sospensione colloidale di particelle d’oro di dimensioni sub micrometrica di un fluido. Gli ingredienti fondamentali del loro colloidale sono i seguenti: acqua piovana distillata energizzata priva di sale, conservanti, coloranti e additivi. Come abbiamo già avuto modo di vedere, l’oro colloidale pare abbia numerosi effetti benefici per la nostra salute. Curiosi di sapere quali?
Ecco i principali benefici che l’oro colloidale apporta al nostro organismo
Migliora le funzioni cognitive
Sembra che a sottolineare questa importantissima funzione sia stato uno studio condotto dal dottor Joel Dill e Souhaila McReynolds e pubblicato sulla rivista Journal of Sciences Frontier.
Nel corso di questo studio i soggetti sono stati trattati con 30 mg al giorno per circa un minuto. Hanno sperimentato dei notevoli miglioramenti nel potente intellettivo. Inoltre sempre da questo studio si è appreso come i livelli del potente intellettivo di questi soggetti è ritornato normale dopo circa 1-3 mesi dall’ aver smesso di assumere loro colloidale.
Aiuta a migliorare l’umore
Sembra che la funzione comunque di questo integratore possa apportare dei miglioramenti parlando di umore nelle persone che soffrono di depressione, di ansia, tristezza e possessione. In questi casi è possibile assumere dei 15 ai 30 mg di oro colloidale al giorno per una durata di 4 settimane
Proprietà anti-infiammatorie
Queste proprietà sono evidenziate da uno studio condotto dal Dr. Guy Abraham e Dr. Peter Himmel. Nel corso di questo studio i pazienti sono trattati con l’oro colloidale per combattere il dolore ed è stata evidenziata una riduzione della Sofferenza rispetto agli altri pazienti ai quali era stato somministrato invece il placebo.
Ringiovanisce il corpo
L’oro colloidale può migliorare la salute in modo generico.
Può distruggere le fibre e le placche Beta amiloide nella malattia di Alzheimer
In questo caso è tutta una combinazione di irradiazione a microonde.
Se avete trovato interessante questo articolo condividilo sui social con i tuoi amici.