Oroscopo 1° Marzo. Siamo arrivati alla giornata conclusiva del carnevale, il martedì grasso. Come andrà questa giornata?
Per questo martedì di fine carnevale l’amore promette grandi cose per l’Ariete e sul lavoro ora siete in grado di pensare a nuovi progetti che potrebbero rivelarsi fondamentali per il vostro futuro.
Venere sarà nel segno del Toro e in amore sono attese buone notizie. Sul lavoro, invece, cercate di essere prudente e di trovare delle soluzioni per risolvere piccoli problemi.
Iniziate il mese cercando di ascoltare di più il vostro cuore cari Gemelli. Sul lavoro i pianeti saranno dalla vostra parte e sarà importante cercare di investire di più.
Cercate cari Cancro di andare avanti, di mettere da parte le incomprensioni degli ultimi giorni. Sul lavoro sono in arrivo nuove idee e progetti.
Il mese di Febbraio non è stato molto semplice per il Leone ma ora Marzo vi sorriderà e l’amore andrà a gonfie vele. Sul lavoro la stanchezza si farà sentire.
Non vi state concentrando molto sull’amore cari Vergine, forse state pensando di più al lavoro. Questo comportamento potrebbe indispettire la dolce metà che si sente messa in secondo piano.
Oroscopo 1° Marzo: da Bilancia a Pesci
Il mese di Marzo promette grandi cose per la Bilancia. Sul lavoro non scoraggiatevi perché ben presto ci saranno delle novità interessanti.
Le notizie per l’amore dello Scorpione sono incoraggianti. Dovete solo cercare di farvi avanti senza timore. Sul lavoro, le opportunità non mancheranno.
Forse vi state annoiando cari Sagittario e non riuscite a trovare la strada giusta in amore. Sul lavoro continuate invece con questa positività.
Lasciatevi andare alle belle emozioni cari Capricorno e non fatevi scappare di mano le opportunità. Sul lavoro il momento del riscatto sta per arrivare.
Cercate di mantenere la calma in amore cari Acquario, di ponderare bene le parole. Sul lavoro, forse è arrivato il momento di fare delle scelte in vista del futuro.
Vi interessa qualcuno Pesci? Bene è arrivato il momento di uscire allo scoperto e di farsi avanti. Sul lavoro vi sentite forti ma occhio alle discussioni.