Oroscopo 13 Novembre. Siamo arrivati al secondo fine settimana del mese di Novembre e l’aria natalizia inizia a farsi sentire. Come vivrete questo sabato?
Incontri interessanti oggi per l’Ariete grazie alla Luna in buona aspetto. Sul lavoro invece porterete avanti i vostri progetti senza essere troppi attaccati al denaro.
Gli amori del Toro che sono nati ad inizio del mese si stanno rivelando importanti. Se fate un lavoro che vi porta a contatto con il pubblico i prossimi mesi saranno positivi.
Sabato confuso in amore per i Gemelli e per un banale motivo si rischierà di litigare. A lavoro saranno 48 ore un po’ particolari, meglio non strafare.
Luna nel segno del Cancro e questo fine settimana potreste vivere delle belle emozioni. A lavoro è il momento di sollecitare un incontro in vista di nuovi progetti.
Se ci sono problemi da risolvere voi del Leone li potete risolvere senza problemi. A lavoro rapporti professionali da rivedere per quanto concerne le finanze.
La Luna opposta renderà nervosi voi della Vergine. A lavoro per chi lavora a contatto con il pubblico questo è un periodo favorevole.
Oroscopo 13 Novembre: da Bilancia a Pesci
Con Venere contraria le stelle invitano i nati Bilancia ad avere calma questo fine settimana. A lavoro ultimamente sembra che vi sentiate un po’ a disagio con l’ambiente che vi circonda.
Luna favorevole al segno dello Scorpione e potreste fare un incontro speciale. Non abbiate paura sul lavoro se avete in mente di portare avanti un progetto.
Le coppie con i Sagittario che hanno avuto recentemente dei problemi, dovranno avere molta pazienza. A lavoro cercate di allontanare le persone noiose.
Avete bisogno di un po’ di relax voi del Capricorno e le prossime due giornate dovreste sfruttarle per staccare la spina magari vivendole insieme alla persona amata.
In amore queste giornate invitano ad amare, non fare polemiche per nulla cari Acquario. Buon momento per fare scelte importanti sul lavoro.
Fine settimana che nasce con una bella dose di emotività per i Pesci grazie alla Luna nel segno. A lavoro spese maggiori per la casa.