Oroscopo 14 Dicembre. Siamo a martedì e la settimana procede spedita. Quali saranno i segni fortunati e quali i meno?
Occhio alle discussioni in amore cari Ariete. Sul lavoro per molti c’è la necessità di voltare pagina e e seguire nuovi progetti, che potrebbero prendere concretezza l’anno prossimo.
Giornata positiva in amore per i Toro, l’occasione è ghiotta per fare pace. Sul lavoro ricordatevi che discutere non serve a nulla, quindi mantenete la calma.
Giornata interessante in amore per i Gemelli e sono previste riconciliazioni. Qualche problema da risolvere però sul lavoro.
In amore potete ripartire voi del Cancro anche se la situazione è un po’ conflittuale. Evitate di fare troppe cose sul lavoro.
Buon momento per i single del Leone e sarà possibile fare nuove conoscenze. Sul lavoro fate attenzione, la seconda parte della giornata potrebbe essere conflittuale.
Prossime 48 ore buone in amore per i Vergine e per risolvere qualche conflitto. Se sul lavoro siete dipendenti ritroverete la voglia di fare, se invece lavorate in proprio in arrivo conferme nel 2022.
Oroscopo 14 Dicembre: da Bilancia a Pesci
Mercurio sta iniziando un transito particolare nel segno della Bilancia e in amore sarà meglio non discutere per motivi di soldi. Sul lavoro potrebbero nascere problemi se non sopportate un collega.
Luna opposta in amore per lo Scorpione e oggi sarà meglio prendere tutto con le pinze. Sul lavoro è opportuno guardarsi intorno facendo attenzione alle provocazioni.
Inizia un periodo per il Sagittario che aiuterà a ritrovare emozioni positive almeno fino a venerdì quando è previsto un calo. Sul lavoro prendete tempo, se dovete prendere una decisione fatelo con calma.
Giornata favorevole per le emozioni del Capricorno grazie alla Luna che non sarà più contraria. Sul lavoro siete stanchi, ma non mancano le soddisfazioni e i risultati.
Luna dissonante oggi per gli Acquario quindi ponderate bene ogni reazione visto che le discussioni anche per futili motivi saranno all’ordine del giorno.
Luna e Venere nel segno dei Pesci e le emozioni non mancheranno. Stanchezza sul lavoro, negli esami, invece, ci vuole molta pazienza.