Oroscopo 14 gennaio. Eccoci a venerdì che per molti significa fine settimana e inizio del meritato riposo. Avete già progetti per il week end?
Giornata positiva per i sentimenti degli Ariete, se dovete chiarire qualcosa con la persona amata oggi è il momento giusto. Venere in opposizione vi farà sentire un po’ stanchi.
Bellissima giornata per i nati Toro e entro domenica ci sarà una bella emozione. Sul lavoro è il momento di non fare scelte azzardate.
La Luna nel segno dei Gemelli vi invita a vivere le emozioni. Sul lavoro se avete dei dubbi temporeggiate e non fatevi prendere dalla fretta.
Venere contraria al segno del Cancro e per questo è consigliata una certa prudenza in amore. Sul lavoro evitate discussioni inutili e sfruttate la vostra energia.
Anche se non si registrano grandi novità la situazione per i sentimenti è positiva per i Leone. Sul lavoro non vi manca l’energia, sfruttatela.
Piccoli dubbi in amore per la Vergine ma niente che non si possa risolvere con il dialogo. Sul lavoro fate valere le vostre idee e se decidete di abbandonare un progetto fatelo senza rimpianti.
Oroscopo 14 Gennaio: da Bilancia a Pesci
La giornata parte bene per la Bilancia con la Luna nel segno e l’amore andrà alla grande. Sul lavoro invece l’energia cresce nel pomeriggio e eventuali problemi saliranno a galla.
Sarete irresistibili in amore cari Scorpione grazie all’influenza della Luna. Sul lavoro se c’è qualcosa che non va non esitate a parlarne.
La Luna opposta consiglia a voi del Sagittario prudenza nei rapporto, soprattutto con Pesci o Gemelli. Sul lavoro in arrivo nuovi progetti.
La giornata di oggi vi aiuterà cari Capricorno a risolvere eventuali dubbi con la persona amata. Sul lavoro cercate di non agitarvi troppo.
Bella questa giornata per l’Acquario e iniziate a programmare con la persona amata qualcosa di carino per il fine settimana. Sul lavoro il momento non è facile e bisognerà anche accettare ciò che vi verrà proposto.
Luna opposta al segno dei Pesci e le stelle invitano alla cautela oggi pomeriggio: evitate di alzare inutili polveroni. Novità in arrivo invece sul lavoro.