Oroscopo 2 Febbraio. Siamo arrivati al secondo giorno di Febbraio. Come è iniziato il mese per voi? Novità in amore o sul lavoro?
Oggi gli Ariete potrebbero fare i conti con alcune discussioni in amore. Sul lavoro, bisogna sanare un po’ di debiti del passato.
Venere e Marte favorevoli nel segno del Toro e in amore sarà possibile mettere le cose in chiaro e valutare anche nuovi progetti insieme alla persona amata. Occhio alle questioni economiche.
Luna nei Gemelli ma dal pomeriggio ci sarà un po’ di incertezza. Sul lavoro, cercate di pensare a un cambiamento: favoriti i nuovi contatti.
Da alcune settimane le cose non vanno come vorrebbe il Cancro in amore. Sul lavoro nei prossimi mesi ci saranno da prendere decisioni importanti.
Tensioni in amore per i Leone con Saturno opposto che non vi lascia agire con tranquillità. Cercate di portare avanti un progetto sul lavoro che in primavera sono previste novità.
Favorito l’amore della Vergine, cercate se siete single di non isolarvi ma di uscire a conoscere nuove persone. Anche sul lavoro il cielo è bello e promette grandi cose.
Oroscopo 2 Febbraio: da Bilancia a Pesci
Bisognerà essere chiari in amore cari Bilancia mentre sul lavoro fate attenzione alle questioni professionali sapendo che dal 14 potrebbe esserci la svolta.
Le coppie in crisi possono recuperare in amore cari Scorpione ma voi difficilmente dimenticate il passato. Sul lavoro se dovete fare delle richieste fatele prima del 14.
Le storie del Sagittario che nascono in questo periodo avranno tutte le carte in regola per diventare importanti. Sul lavoro cercate di non fare scelte azzardate.
Giornata particolare per l’amore dei Capricorno e favoriti saranno gli incontri dei single. Sul lavoro cercate di lavorare bene e potreste uscirne vincitori.
Risolvete alcune questioni rimaste in sospeso cari Acquario e trascorrete il pomeriggio insieme alla persona amata. Sul lavoro mantenete le promesse.
Mattinata sottotono per i Pesci ma da pomeriggio si recupera: cercate solo di non strafare. Sul lavoro ora finalmente potete avanzare una richiesta.