Oroscopo 2 Marzo. Il mese di Marzo inizia con novità positive in amore per diversi segni. Anche per il tuo sarà così? Scoprilo.
Avete voglia di amare cari Ariete e gli incontri di oggi saranno ben visti dalle stelle: datevi da fare. Sul lavoro cercate di approfittare di questo periodo positivo.
In amore cari Toro dovete capire che non potete avere sempre ragione voi e qualche volta sarebbe il caso di ammettere i propri sbagli. Sul lavoro non sottovalutate l’appoggio di chi vi vuole bene.
Siete un po’ spaesati oggi voi del Gemelli ma tutto è nelle vostre mani. Sul lavoro cercate di portare avanti le vostre idee ma occhio alle questioni finanziarie.
Bene l’amore cari Cancro e la situazione astrologica è favorevole. Sul lavoro valutate nuove proposte perché è il momento giusto per farlo.
Cercate di farvi scivolare addosso tutti i problemi che si sono creati nei giorni scorsi cari Leone. Sul lavoro non prendete decisioni affrettate ma cercate di mantenere la calma.
Sole e Luna sono in opposizione al segno della Vergine così come Giove. Per questo in amore ci sarà nel nervosismo. Tantissimi impegni da portare avanti sul lavoro, non distraetevi.
Oroscopo 2 Marzo: da Bilancia a Pesci
Gli incontri saranno favoriti per i Bilancia ma occhio al prossimo fine settimana quando ci saranno delle polemiche da gestire. Cercate di non essere troppo frettolosi sul lavoro.
Luna dalla vostra parte in amore cari Scorpione, cercate solo di non essere troppo critici. Occhio ai problemi finanziari: qualche uscita di denaro di troppo.
Periodo conflittuale in amore per i nati sotto il segno del Sagittario, meglio non prendere decisioni affrettate. Sul lavoro amate la libertà ma oggi forse andrete in escandescenza.
Sole, Luna e Giove saranno nel segno del Capricorno e l’amore andrà bene. Sul lavoro se ci sono problemi cercate di risolverlo il prima possibile.
Mercurio è dalla parte dell’Acquario e in amore avrete delle ottime capacità seduttive. Sul lavoro cercate di non farvi guidare troppo dall’istinto.
C’è chi dei Pesci sta pensando ad una convivenza o perché no anche al matrimonio. Sul lavoro in vista delle scelte importanti per il futuro.