Oroscopo 2 Novembre. Siamo a martedì e stiamo vivendo i primi giorni del mese di novembre. Come andrà l’amore? e il lavoro?
Con Venere in opposizione il segno dell’Ariete potrebbe avere dei problemi in amore. Sul lavoro siete stati sinceri dicendo tutto ciò che credevate. Ma potrebbe rivelarsi controproducente.
Altra giornata positiva per i sentimenti del Toro, cercatevi soltanto di divertirvi. Sul lavoro dal mese di Dicembre cambiamenti in arrivo.
Luna nel segno dei Gemelli e a giovarne sarà l’amore. Sul lavoro, per chi è impegnato nel commercio la situazione è interessante.
Se state vivendo una storia d’amore cari Cancro cercate di portarla avanti con giudizio. Sul lavoro riflettete bene e cercare di avere le idee chiare su cosa fare.
Evitate tutte le discussioni inutili e banali in amore voi del Leone mentre sul lavoro se dovete portare avanti dei proteggi fate tutto con calma.
Avete sempre paura di sbagliare in amore voi della Vergine, lasciatevi andare e vedrete che le belle soddisfazioni arriveranno. Sul lavoro è giunto il momento di farvi valere.
Oroscopo 2 Novembre: da Bilancia a Pesci
Buone notizie in arrivo per la Bilancia in amore e le storie nate nell’ultimo periodo potranno essere interessanti. Sul lavoro ancora dubbi legati a discussioni economiche.
Se dovete chiarire da qualche malinteso cari Scorpione fatelo oggi stesso. Sul lavoro tutto ciò che nasce in questo periodo potrà essere importante.
Oggi la Luna è opposta al segno del Sagittario e potreste fare i conti con qualche dissidio. Sul lavoro cercate di non essere frettolosi che le soddisfazioni arriveranno.
La mattinata partirà un po’ sottotono per i nati Capricorno e ci potrebbe essere qualche screzio. Sul lavoro, difficile non vivere qualche momento di tensione.
Siete un po’ stressati in amore cari Acquario mentre sul lavoro qualche opportunità arriverà nei prossimi giorni. Siete molto entusiasta come non lo eravate da tempo.
Ancora qualche tensione in amore per i Pesci: il pomeriggio cercate di gestirlo con cautela. Sul lavoro, potrebbe arrivare una conferma.