Oroscopo 20 Gennaio. Siamo a giovedì e la settimana si avvia alla conclusione. Tra chi vivrà la giornata sottotono e chi invece andrà alla grande. Vediamo quali segni.
Avete bisogno cari Ariete di un po’ di tempo soltanto per voi stessi, questo vi servirà a prendere le giuste decisioni per voi e la persona amata. Sul lavoro diversi progetti bloccati in questo periodo.
Se dovete dire qualcosa fatelo nel pomeriggio cari Toro perché la mattinata sarà sottotono. Meglio chiarire le vostre posizioni sul lavoro in vista di un fine settimana particolarmente favorevole.
Più si avvicina Marzo più l’amore per voi Gemelli andrà a gonfie vele. Sul lavoro ci sarà a breve un periodo di forti revisioni dei conti.
Grande recupero oggi per il Cancro da un punto di vista psicofisico. Sul lavoro molte opportunità, ma non è il caso di agitare troppo le acque.
Avete bisogno cari Leone di un po’ di attenzione per voi stessi, necessario valutare bene di ciò che avete bisogno. Programmate una pausa sul lavoro.
Pomeriggio trionfante per la Vergine grazie alla Luna che entra nel segno. Incontri fruttuosi e positivi sul lavoro.
Oroscopo 20 Gennaio: da Bilancia a Pesci
Prendetevi tempo fino a Marzo cari Bilancia per decidere su una persona, non andate di fretta. Anche sul lavoro i grandi progetti si sbloccheranno solo con la primavera.
Pomeriggio migliore rispetto alla mattinata per l’amore dello Scorpione. Sul lavoro approfittatene di questo cielo favorevole per raggiungere i traguardi che vi eravate prefissati.
Un po’ di turbolenze per il Sagittario nel pomeriggio, potreste discutere con una persona cara. Non abbiate paura di lanciarvi in nuove sfide.
Se c’è qualcosa che volete dire in amore, è meglio farlo entro le prossime 48 ore cari Capricorno. Se non vi piace come lavorano altre persone o colleghi, fatelo presente.
Giornata di recupero per gli Acquario e non si escludono ritorni in amore. Sul lavoro, iniziate a guardare al futuro con energia e fiducia.
Occhio cari Pesci che oggi se siete impegnati potreste essere messi alla prova. Sul lavoro ci sono molti progetti da discutere e vagliare con calma.