mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Oroscopo Oroscopo 2023 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: cosa ha in serbo il nuovo anno?
Oroscopo

Oroscopo 2023 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: cosa ha in serbo il nuovo anno?

Oroscopo 2023 per alcuni segni zodiacali, ovvero Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

oroscopo 2023 per

Oroscopo 2023 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Cosa dovranno aspettarsi questi segni dal nuovo anno? Di certo quando ci avviciniamo all’inizio del nuovo anno, c’è la curiosità di capire effettivamente cosa potremmo aspettarci.

Oggi però, vogliamo concentrarci più che altro su quattro segni dello zodiaco, ovvero Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione e capire bene cosa potrebbe accadere nel nuovo anno che sta per arrivare.

Oroscopo 2023 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

oroscopo 2023 per

Leone
Saturno non tenderà ad ostacolare gli amori, i dialoghi all’interno della coppia. Venere in estate potrebbe favorire la nascita di nuovi amori, per lo più in estate ed anche a metà ottobre. La passione sarà molto alta fino a marzo e poi dopo una breve pausa, riprenderà in estate. A Ferragosto potreste vivere un grande flirt. Per quanto riguarda il lavoro, qualcuno potrebbe avere voglia di cambiare aria.

Vergine
Saturno vi spingerà a fare nuove conquiste, soprattutto in estate ad agosto. Potrebbero crescere nuovi amori e nuovi situazioni. Marte riaccenderà le passioni da aprile in poi. Mercurio, che è il vostro pianeta preferito vi regalerà momenti davvero speciali e vi aiuterà a fare delle scelte importanti. Chiudete situazioni che non sono più sostenibili e che vi trascinate da tempo.

Bilancia
In amore potrete decidere se una situazione vale la pena portarla avanti o meno, questo fino a maggio. Potrete correre il rischio di perdere una persona per voi molto importante. Accese le passioni e buoni gli incontri per i single, almeno fino in autunno. Poco entusiasmo a livello lavorativo. Nuovi progetti tra maggio e giugno.

Scorpione
Giove sarà in opposizione da maggio in poi. Venere i primi di ottobre vi porterà nuovi incontri, alcuni dei quali potrebbero rivelarsi molto fortunati. Farete fatica a cambiare. Tanto impegno in ambito lavorativo e professionale. Difendete il vostro ruolo a tutti i costi e non fatevi superare da nessuno.

Related Articles

Oroscopo del giorno giovedì 1° dicembre, in arrivo grandi opportunità per la Bilancia

Oroscopo del giorno giovedì 1° dicembre. Eccoci all’ultimo mese dell’anno che ci...

Oroscopo del giorno mercoledì 30 novembre, i Sagittario saranno pensierosi

Oroscopo del giorno mercoledì 30 novembre. Eccoci all’ultimo giorno di novembre, un...

Oroscopo 2023 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: sarà un anno importante? Le previsioni

Oroscopo 2023 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, quali sono le previsioni?...

Oroscopo del giorno martedì 29 novembre, fine del mese impegnativo per i nati Bilancia

Oroscopo del giorno martedì 29 novembre. La settimana procede e siamo agli...