Oroscopo 2023, ecco le previsioni per quattro segni zodiacali. Quali? Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Cosa accadrà nel prossimo anno che sta per arrivare? Come sempre l’arrivo di un nuovo anno porta con sè tante nuove aspettative, progetti e obiettivi da raggiungere.
I buoni propositi sono sicuramente tanti, ma effettivamente poi cosa si realizza? Purtroppo non possiamo avere certezza di ciò che potrebbe capitarci, ma è pur vero che l’oroscopo può venire in nostro aiuto in tal senso.
Oroscopo 2023, ecco le previsioni per quattro segni zodiacali
Ariete
Il primo segno dello zodiaco avrà tempo fino al prossimo mese di maggio per accendere passioni e dare il via a vari progetti. Mercurio si rivelerà molto importante ma solo in primavera. Sarete dotati di una grande dolcezza, ma i momenti migliori saranno di certo vissuti a marzo e poi ancora a settembre. Per quanto riguarda il lavoro, Giove e Saturno saranno un pò i veri protagonisti dell’anno.
Toro
All’inizio dell’anno Venere si trova in Acquario. Molti faranno davvero fatica ad emergere e ritrovare la propria strada. Con il passaggio di Venere nel segno dei Pesci però, molti riusciranno a ritrovare l’amore. Dovrete cercare di essere meno possessivi in amore ed anche meno testardi, visto che questo potrebbe determinare qualche problema.
Gemelli
In amore avrete tanti nuovi progetti da portare avanti. Passioni speciali fino al mese di marzo, poi una seduzione piuttosto accesa in estate. Dovrete cercare di movimentare i vostri sentimenti. Giornate top saranno il 18 giugno ed il 27 novembre, ovviamente per i sentimenti. Giove vi porterà a rivedere i vostri rapporti in ambito lavorativo, esplorando occasioni e grandi possibilità per poter cambiare.
Cancro
Il 2023 sarà un anno davvero molto carico e di grande successo. Dovrete però impegnarvi tanto ed è richiesta anche una grande dose di fatica. Nella seconda parte dell’anno si amplificheranno sogni e versioni e si accenderanno le vostre speranze.