Oroscopo 22 Ottobre. Questa settimana per molti è volata e siamo già arrivati a venerdì: avete idee per il fine settimana?
Oggi avrete una gran voglia di prendervi una rivincita personale cari Ariete. In amore sono in arrivo delle belle soddisfazioni. Non fate scelte azzardate sul lavoro.
Con la fine del mese chi dei Toro vive una storia in bilico tornerà a farsi delle domande. Sul lavoro invece se lavorate part time necessiterete di maggiori garanzie.
Cari Gemelli se avete a cuore una persona non tirate troppo la corda. Sul lavoro invece siete in attesa di una risposta legale da una persona.
Nelle storie nate da poco c’è una bella intesa e una bella complicità cari Cancro. Se invece sul lavoro dovete avanzare delle richieste questo è il momento di farlo.
I Leone che sono in coppia dovranno fare i conti con qualche discussione a fin di bene. Sul lavoro evitate conflitti con i colleghi.
Se state affrontando una crisi nel fine settimana state alla larga dalle discussioni voi della Vergine. Sul lavoro sono possibili invece nuove collaborazioni.
Oroscopo 22 Ottobre: da Bilancia a Pesci
Per i single Bilancia le occasioni di incontro non mancheranno. Sul lavoro invece i sacrifici verranno premiati: vale la pena di fare qualche sforzo in più.
Giornata sottotono per i sentimenti dello Scorpione e anche il vostro umore ne risentirà. In arrivo cambiamento sul lavoro e qualche soddisfazione economica.
Ci sarà qualche tensione di troppo per i Sagittario soprattutto se frequentate persone della Vergine o Gemelli. Sul lavoro invece ci sono delle nuove possibilità da vagliare, novità in arrivo.
In questo fine settimana alcune questioni sentimentali verranno al pettine cari Capricorno. Sul lavoro non insistete su affari che possono rivelarsi controproducenti.
Cercate voi Acquario di mantenere la calma e dialogare tranquillamente con la persona amata. Sul lavoro siete in una situazione di stallo e necessitate di un po’ di riposo.
Se ci sono stati per voi Pesci dei conflitti con la persona amata cercate di risolversi prima di sabato. Sul lavoro invece rimandate le questioni importanti a giornate migliori.