Oroscopo 24 Ottobre. Siamo già arrivati a domenica. Come passerete questa giornata?
In amore per gli Ariete possono nascere delle belle intese con i nati Gemelli o Acquario. Sul lavoro avete dei grandi progetti in cantiere ma non fate tutto di testa vostra.
Attenzione agli investimenti cari Toro, meglio non fare il passo più lungo della gamba. Qualche problema interiore in amore si risolverà.
Entro novembre riuscirete a risolvere alcuni nodi irrisolti cari Gemelli. Sul lavoro invece anche se riuscite sempre a cavarvela, attenzione alle pratiche legali.
Belle emozioni in vista per il Cancro grazie a Venere e Luna nel segno. Sul lavoro invece cercate di portarvi avanti delle cose perché tra giovedì e venerdì potrebbero esserci dei contrattempi.
Giornata piuttosto tranquilla in amore per i Leone. Cercate di non azzardare troppo sul lavoro soltanto per la vostra voglia di mettervi in gioco.
Momenti giusto per la Vergine per decidere cosa fare in amore, se proseguire o abbandonare definitivamente un sentimento. Sul lavoro possibili stress.
Oroscopo 24 Ottobre: da Bilancia a Pesci
Anche se le storie della Bilancia nate in questo periodo sono importanti, siete un po’ distratti da altri problemi. Sul lavoro le vostre richieste potranno essere accolte.
Se avete qualcosa da dire alla persona amata, cari Scorpione, fatelo senza aspettare i prossimi giorni. Sul lavoro cercate di chiudere un contenzioso aperto da troppo tempo.
Non riversate lo stress in amore mettendo in discussione il rapporto con la persona amata cari Sagittario. Sul lavoro nuovi accordi potrebbero aiutarvi a sviluppare progetti promettenti.
Per le coppie Capricorno è un momento positivo e in arrivo ci sono dei preziosi chiarimenti. Sul lavoro se state cercando delle valide alternative, ci sono buone opportunità in vista.
Da segnalare la giornata di domani per gli Acquario che voleranno in amore. Sul lavoro invece potreste trovarti a risolver delle controversie con un capo, cercate di non perdere la pazienza.
Non alimentate inutili polemiche in amore cari Pesci. Sul lavoro invece si registrerà un po’ di fatica.