Oroscopo 29 Settembre. Siamo già a mercoledì e questi sono gli ultimi giorni di settembre, poi arriverà ottobre. Come finirà il mese?
Oggi cari nati Ariete riceverete delle belle notizie, per cui aprite pure la posta senza preoccupazione. Se vi concentrate di più su voi stessi vi sentirete meglio.
Alcune verità tra chi vi circonda saranno difficili da accettare ma oggi dovrete farci i conti cari Toro. Tutto ciò che dovrete fare è prevenire le conseguenze.
Otterrete dei riscontri positivi cari Gemelli per gli sforzi compiuti lo scorso mese di Agosto. I festeggiamenti sono dietro l’angolo e ne avrete motivo.
La vostra voglia di vivere vi condurrà al massimo piacere cari nati Cancro. Il vostro ottimismo farà la differenza e sarà facile compensare la mancanza di sonno.
State mettendo in atto delle operazioni di riorganizzazione della vostra vita voi Leone. Fate un respiro profondo prima di proseguire, vi darà la calma necessaria.
La vita vi sembrerà una barzelletta cari Vergine. Sarebbe opportuno stare attenti alla vostra alimentazione che ultimamente è stata trascurata.
Oroscopo 29 Settembre: da Bilancia a Pesci
Anche per voi Bilancia è il momento di riorganizzare la vostra vita. Fatelo con calma, senza fretta ed eccessi.
La vostra predilezione per il sano realismo sarà di notevole aiuto per coloro che vi circondano cari Scorpione. Avete bisogno di uscire fuori dagli schemi oggi.
Oggi i Sagittario sapranno come vivacizzare l’atmosfera senza essere intimiditi da persone piuttosto rigide. È altamente consigliato migliorare il vostro tono fisico.
Cari Capricorno la vostra semplicità vi permetterà di superare le preoccupazioni ed evitare gli ostacoli. Ci sono lacune evidenti nel vostro stile di vita, cercate di migliorare.
Uscire fuori dal seminato vi permetterà di tirare su il vostro morale Acquario. Sul fronte fisico, dovete curarvi un po’ più dell’alimentazione.
Sarebbe bene rallentare un po’ il ritmo della vostra vita quotidiana voi Pesci. Modificate le vostre priorità dando spazio solo a quelle più urgenti e importanti.