Oroscopo 4 Settembre. Siamo arrivati al primo fine settimana di Settembre. Come lo trascorrerete? Gita fuori porta o a casa?
Basta con le polemiche in amore cari Ariete anche se Venere sarà in opposizione. Sul lavoro avete dei progetti da fare nei prossimi giorni.
In amore cari Toro alcune storie sono facili da gestire, altri invece dovranno fare i conti con dei problemi. Sul lavoro ci saranno diverse proposte da scegliere, ma sarà meglio andare cauti anche perché Saturno sarà contraria.
Nuove speranze in amore per i Gemelli ed è meglio andarci cauti. Sul lavoro potreste fare delle scelte che comporteranno dei problemi economici.
Il fine settimana per i Cancro prometterà bene in amore sia per chi è impegnato ma anche per i single alla ricerca di nuove conoscenze. Sul lavoro è arrivato il momento giusto per fare delle scelte.
In amore si potrebbe arrivare per i Leone addirittura ad una scelta drastica. Sul lavoro, chi ha fatto delle richieste ora riceverà le risposte, ma occhio perché non tutti mantengono la parola data.
Giornata che promette bene per i sentimenti della Vergine. Sul lavoro sarete guidati da una buona dose di prudenza.
Oroscopo 4 Settembre: da Bilancia a Pesci
Giornata interessante per i sentimenti della Bilancia ma anche per chi ha voglia di fare dei progetti a lunga scadenza. Sul lavoro bisognerà darsi da fare.
Fine settimana di tensioni in amore per lo Scorpione ma è tutto passeggero. Venere dal 10 sarà nel vostro segno e vi aiuterà a far partire un progetto.
Attenzione perché potreste incontrare una persona interessante cari Sagittario. Sul lavoro la fase è interessante e arriveranno occasioni da sfruttare al meglio.
Luna non più in opposizione per il Capricorno e in amore ora c’è chiarezza. Sul lavoro, cercate di risolvere le questioni sul piano economico.
Cercate di staccare la spina cari Acquario ed evitate le polemiche. Sul lavoro la fase nuova sarà difficile da gestire.
La giornata non sarà delle migliori in amore per i Pesci perché non avete superato del tutto la crisi di Agosto. Sul lavoro chiedete consiglio a chi è più esperto di voi.