Oroscopo 5 Ottobre. Siamo a martedì e la settimana procede spedita. Ecco cosa prevedono le stelle in anteprima.
Non avete più scuse voi dell’Ariete per non agire, per non mettervi alla prova. Tutto sembra funzionare, dandovi la possibilità di iniziare al meglio la settimana.
La Luna oggi sarà nel segno del Toro e la giornata sarà davvero importante anche grazie all’influenza di tanti altri pianeti. Potrete vivere un martedì dove favoriti saranno i contatti.
Mercurio nel segno dei Gemelli vi invita a guardare con una certa prudenza al cambiamento. Il consiglio delle stelle è quello di fare soltanto ciò che desiderate realmente.
Luna specialissima per il Cancro che vi darà una iniezione di ottimismo e di nuove speranze per cominciare bene la nuova settimana. Tutto vi apparirà più facile.
Ci vorrà un po’ più di attenzione per il Leone ma per fortuna le cose vi riusciranno molto bene. Sarà una giornata in cui farete grandi cose.
La Luna, in posizione ottima e molto forte, vi convince che potete fidarvi di questo martedì cari Vergine. Finalmente potete usare al massimo delle belle alleanze stellari.
Oroscopo 5 Ottobre: da Bilancia a Pesci
Qualcuno dei Bilancia sembrerà di voler iniziare la settimana facendo ogni cosa con enorme attenzione. Le stelle funzionano e con un po’ di impegno potrete ottenere molto.
Mercurio vi darà la voglia di pensare e agire cari Scorpione. Avrete tante occasioni per dimostrare chi siete e quanto valete. Sarete protagonisti.
La Luna vi obbligherà cari Sagittario a prendervi cura di piccole cose, di situazioni un po’ noiose che proprio non vi divertono ma che sono utili. Sarete fortunati in tutto ciò che cercherete di fare.
Sembra il giorno giusto per i nati Capricorno per capire che qualcosa è cambiato. Questo martedì si trasformerà in una giornata produttiva.
Usare questa splendida Luna che avete nel segno per superare le vostre insicurezze e fare qualcosa di speciale cari nati Acquario. Fidatevi del destino.
Giornata speciale per le comunicazioni dei Pesci. Le parole e i discorsi che non sempre vi vengono bene oggi andranno alla grande. Lasciate fluire i pensieri, i concetti e le azioni.