Secondo l’Oroscopo il 2022 degli Acquario sarà un anno ricco di ottimismo e ambizioni. La presenza di Giove e di Saturno nutriranno le ambizioni dei nati sotto questo segno che avranno grandi possibilità di realizzare i propri progetti. Vediamo più nel dettaglio come saranno Lavoro, Famiglia, Salute e Amore per questo segno zodiacale durante l’anno appena iniziato.
Amore e famiglia per l’Acquario nel 2022
L’inizio dell’anno per l’amore non sarà dei migliori ma a febbraio le cose miglioreranno per poi andare sempre meglio fino a giugno. L’estate porterà qualche basso, ma dalla metà di agosto l’amore ritornerà ad essere a gonfie vele ed i single potrebbero anche trovare l’anima gemella.
Il mese più tragico sarà novembre, qui bisognerà stare molto attenti e sarà il mese decisivo per riuscire a stare con il proprio partner o cambiare strada. In famiglia, i primi mesi dell’anno saranno duri e non ci sarà molta voglia di stare con i propri cari.
Con l’estate, però, ritornerà la voglia di trascorrere del tempo in compagnia delle persone care ed i rapporti si consolideranno alla fine dell’anno.
Lavoro e salute come saranno secondo l’Oroscopo?
Nell’ambito lavorativo gennaio e febbraio non saranno i mesi migliori, ma da metà marzo ci sarà una ripresa che troverà il suo culmine verso il mese di maggio e giugno.
Attenzione però a luglio dove lo stress si farà sentire particolarmente e sarà necessario del relax e del riposo, in assenza si rischia di non lavorare al meglio. Settembre potrebbe, invece, portare a dei contrasti con i colleghi di lavoro ma la fine dell’anno aggiusterà molte cose, per poi essere pronti ad un 2023 lavorativo ottimo.
Per quanto riguarda la salute, ci saranno dei piccoli guai fisici all’inizio dell’anno ma pian piano passeranno soprattutto se si curerà l’alimentazione e si seguiranno i consigli del proprio medico. Dormire bene la notte sarà fondamentale per riprendere le forze fisiche e affrontare al meglio l’anno 2022.
Tutto sommato dunque, per l’Acquario sarà un 2022, secondo l’Oroscopo, abbastanza positivo ma bisognerà fare attenzione ai periodi non proprio positivi.