L’Oroscopo Acquario indica cosa accadrà a coloro che sono nati sotto questo segno durante il 2023. L’anno da poco iniziato sarà caratterizzato da momenti belli e altri meno belli, l’importante sarà il come affrontarli soprattutto per quanto riguarda l’ambito finanziario e amoroso. Scopriamo meglio nel dettaglio come saranno amore, salute e lavoro per i nati in Acquario.
Amore, famiglia e amici per gli Acquario secondo l’Oroscopo 2023
L’inizio dell’anno in amore è molto promettente per i nati in Acquario, infatti, fino a maggio potrebbero nascere bei e importanti rapporti amorosi. Successivamente la forte gelosia e un clima di incertezza potrebbe incrinare il rapporto con il proprio partner che, in alcuni casi, porterà anche alla separazione. Dopo un autunno tutto sommato buono, sarà la fine dell’anno che porterà qualche altra difficoltà nel campo dei sentimenti.
Con gli amici ci sarà un grande inizio dell’anno per poi assestarsi come situazione. In famiglia, invece, soprattutto in primavera ci saranno alcune incomprensioni, l’importante sarà di cercare di superare al meglio inutili e superflue discussioni.

Come saranno il lavoro e la salute degli Acquario?
I primi mesi dell’anno porteranno molta voglia di fare tra gli Acquario che poi scemerà verso la primavera. Il pericolo sarà poi di intraprendere progetti senza reali possibilità di realizzazione e solo Giove, fino a metà maggio, potrà portare qualche buona notizia.
Sarà importante, inoltre, non prendere decisioni di pancia perché Urano nel segno può portare ad avere una voglia immediata di cambiare lavoro o rompere un contratto di cui poi ci si potrà pentire. Se proprio si vuole effettuare un cambio lavorativo, sarà ottobre il mese più favorevole per farlo.
Nell’ambito della salute ci sarà la grande volontà di stare bene e di mettersi in forma, ma Saturno creerà non poche difficoltà nella realizzazione di questi buoni propositi.
Fino alla metà di maggio Giove porterà il buon umore, successivamente sarà importante cercare di rilassarsi quanto più possibile evitando attività troppo stancati e/o logoranti, sia per il corpo sia per la mente. Durante gli ultimi tre mesi dell’anno, sarà importante evitare le cose dannose per la propria salute.