L’oroscopo Branko del 2023 ha in serbo per tutti i segni grandissime novità ma nelle ultime ore ciò che ha lasciato di stucco i lettori e proprio una delle sue profezie. Il noto astrologo questa volta non si è soffermato solo su ciò che il nuovo anno avrà in serbo per lo zodiaco ma ha stupito e preoccupato tutti affermando ciò che accadrà a Giorgia Meloni.
La Presidente del Consiglio è stata messa in guardia su ciò che le riserva il futuro secondo l’amato Branko in merito al suo segno e alle sue decisioni. Tempo di bilanci per ognuno di noi che dopo un veloce calcolo di questo 2022 è pronto ad affrontare con tenacia e determinazione il nuovo anno che verrà.
Branko ha lasciato tutti di stucco con la sua profezia scritta all’interno del settimanale Chi, spiegando ciò che accadrà a maggio per la Meloni ma Matteo Renzi e Salvini. L’astrologo dopo un lungo studio, ha così messo in guardia i tre volti noti della politica, sottolineando un’attenzione particolare per i loro segni zodiacali.
Oroscopo Branko 2023, la profezia su Giorgia Meloni

L’astrologo all’interno del settimanale Chi, ha così annunciato la sua profezia nei confronti di Giorgia Meloni. È proprio lui a lasciare tutti gli italiani sorpresi affermando: “Vedo in gran forma il nostro presidente del Consiglio, un tipico Capricorno. Fino a maggio potrebbe avere qualche problema, ma da maggio fino a tutto dicembre 2023 Giove in Toro le offre adeguata protezione”.
“I prossimi mesi saranno difficili ed enigmatici, ma esaltanti. Sempre che le persone intuiscano i segnali che arrivano dal cielo. Per cominciare, Saturno chiude il suo tragitto in Acquario per entrare in Pesci e Plutone entra in Acquario dopo 248 anni”.
“È il primo, vero segnale dell’inizio dell’Era dell’Acquario che secondo alcuni esperti sarebbe iniziata il 1° gennaio 2000, ma che di fatto comincia invece quest’anno. E non in gennaio, ma dopo il 7 marzo, quando si delinea il nuovo quadro astrale” ha spiegato Branko.
Quest’ultimo però, non si è fermato al Presidente del Consiglio ma ha voluto soffermarsi anche sul 2023 di Matteo Salvini e di Renzi. Per quanto riguarda il primo infatti: “Si è rovinato con le sue mani annunciando la crisi del governo gialloverde nel 2019 e finendo all’opposizione. Aveva un cielo bellissimo, ma non lo ha sfruttato. Le stelle non salveranno nessuno di loro”.
LEGGI ANCHE: Oroscopo gennaio 2023 Branko, fortuna e amore per molti segni zodiacali
Infine, nei confronti di Matteo Renzi, Branko è stato molto chiaro e diretto: “Può essere frenato solo dalla sua presunzione, ma io sono certo che tornerà in sella“. Un nuovo anno davvero impegnativo per tutti e tre i politici a cui l’astrologo ha voluto dare un chiaro riferimento con la sua inaspettata profezia.