L’Oroscopo Branko mese di aprile ci indica le previsioni per il quarto mese dell’anno. Il noto astrologo anche per aprile 2023 nel suo libro Calendario Astrologo 2022, ha indicato cosa le stelle prevedono per tutti i segni zodiacali. Come di consueto ci saranno alcuni segni particolarmente fortunati e altri che vivranno un periodo un pò più difficile, ma vediamo tutto nel dettaglio.
L’Oroscopo Branko mese di Aprile, le previsioni dei primi sei segni dello zodiaco
Gli Ariete ad aprile potrebbero incontrare qualche difficoltà di troppo che potranno essere facilmente superate, l’importante sarà riconoscere di avere bisogno dell’aiuto anche degli altri. I Toro capiranno che non sempre è possibile trovare un accordo con tutti, delle volte bisogna accettare di lasciar anche perdere qualcuno. Sarà importante anche accettare diverse vedute di chi è accanto, senza voler, per forza, cambiare le sue idee.
I Gemelli dovranno avere, invece, una grande forza di volontà in quanto gli saranno poste su un piatto d’argento facili soluzioni, ma non sempre si rivelano essere quelle giuste.
Aprile per i Cancro sarà ricco di cambiamenti, sarà il mese giusto per prendere le giuste decisioni ed in particolar modo scegliere se affrontare una strada nuova o se percorrere quella già conosciuta. I Leone potranno finalmente dare inizio ad una nuova attività professionale, più bella e stimolante. L’importante sarà approcciare alle novità con molta cautela.
Difficoltà finanziarie invece per i Vergine, i quali potrebbero essere trascinati da una crisi economica di un amico. Attenzione a non farsi trasportare e dare solamente il giusto sopporto ai conoscenti in difficoltà.

Le previsioni di Branko per gli altri sei segni zodiacali
I Bilancia dovranno fare i conti con alcuni amici che non si riveleranno sempre sinceri. Sarà importante tenere a freno la delusione e la rabbia e cercare di affrontare il problema in modo costruttivo. Gli Scorpione sono davvero instancabili sul lavoro, ma spesso vogliono fare sempre e solo di testa loro.
Ogni tanto sarà bene sentire anche cosa hanno da dire e cosa suggeriscono i colleghi e/o i superiori. Per i Sagittario sarà un mese pieno di ostacoli e sfide che potrà portare anche molta stanchezza. L’importante sarà non farsi abbattere e non buttare al vento tutto ciò che di buono è stato costruito finora.
Qualche ostacolo lavorativo per i Capricorno che non dovranno abbattersi ma trovare le forze per fare sempre meglio. Magari si potrebbero aprire strade migliori di quelle che si stavano percorrendo. Gli Acquario dovranno capire che è arrivato il momento di assumersi determinate responsabilità. I Pesci, infine, dovranno trovare la forza di volontà di seguire un sogno, anche a costo di rinunciare alla stabilità ottenuta.