L’Oroscopo Cancro indica cosa potrebbe accadere a tutti i nati sotto questo segno del 2023. Dopo un inizio non ottimale, verso marzo le cose finalmente miglioreranno e si potranno ottenere ottime soddisfazioni grazie a Nettuno e ad Urano. La metà dell’anno sarà un pò difficile ma da dopo l’estate le cose andranno alla grande. Entriamo però meglio nel dettaglio per capire come sarà quest’anno da poco iniziato.
L’Oroscopo Cancro in amore e in amicizia
Il periodo dal 24 marzo al giorno 11 giugno 2023 sarà ricco di cambiamenti in amore. Per i nati in Cancro la voglia di vivere una relazione sarà tanta, soprattutto a febbraio, marzo, maggio, settembre, nella seconda metà di ottobre, a novembre e a dicembre, mentre negli altri mesi prevarrà la voglia di stare soli e pensare a sé stessi.
In amicizia potrebbe essere nata un gran bel rapporto a fine gennaio, mentre ad aprile potrebbe nascere qualche scontro con qualche amico o parente. Attenzione soprattutto all’estate, dove potrebbero esserci degli sbalzi di umore che potrebbero portare addirittura a delle liti con qualche amico.
Come andranno il lavoro e la salute nel 2023 per i Cancro?

I primi due mesi dell’anno saranno molto difficili sul lavoro ma dopo, finalmente, tutti gli sforzi saranno ripagati. Nettuno, Urano e Saturno saranno favorevoli nei primi mesi dell’anno, ma sarà nella seconda metà del 2023 che ci saranno tanti traguardi raggiunti e soddisfazioni ottenute.
Anche per quanto riguarda la salute, l’inizio dell’anno non sarà dei migliori ma poi tra aprile e maggio la forma fisica migliorerà. Giugno e luglio saranno dei mesi molto stressanti, per poi arrivare piano piano alla fine dell’anno dove i Cancro saranno in una forma smagliante.
Addirittura Dicembre sarà così bello che avranno una grande gioia di vivere che sarà percepibile da chiunque avrà modo di rapportarsi con una persona nata nel segno del Cancro. Buon 2023 a tutti, che sia ricco di gioie e di soddisfazioni e se ci saranno momenti difficili, come è normale che sia, abbiate pazienza che poi arriveranno tempi migliori.