Oroscopo dei Gemelli, ecco con quali segni zodiacali è compatibile in amore. E’ proprio vero che non possiamo piacere a tutti e che ciascuno di noi attrae a se determinate persone piuttosto che altre. Ci sono proprio delle vere e proprie affinità zodiacali tra i diversi segni e oggi vogliamo soffermarci sul segno dei Gemelli.
Per i nati sotto questo segno, l’aspetto più importante di una relazione è il potersi confrontare con delle menti davvero straordinarie.
E’ un segno dotato di una grande intelligenza e arguzia, qualità che piacciono tanto e che possono attrarre diverse persone. Ma quali sono le affinità di coppia di questo segno?
Oroscopo dei Gemelli, quali segni riesce ad attrarre a sè?

Sicuramente i nati sotto questo segno riescono ad attrarre a se delle persone sagge e intelligenti, con i quali condividono fantasie e il desiderio di libertà. Tornando però alle affinità, secondo l’astrologia, i nati sotto il segno dei Gemelli riescono ad avere una compatibilità piuttosto elevata con i segni appartenenti all’elemento fuoco.
Tra questi l’Ariete, il Leone ed il Sagittario. Gemelli è un segno d’aria e la combinazione con il fuoco è considerata davvero molto positiva in astrologia. Tra questi segni, scoppia una vera e propria fiamma, capace di durare a lungo, almeno fino a quando le due parti lo vorranno. Se si tratta di una coppia giovane, questa potrebbe non avere la maturità e l’esperienza di vita tale da sviluppare una relazione del genere. Al contrario, una coppia più matura potrebbe davvero ottenere grandi risultati e puntare al successo.
Affinità con Bilancia, Acquario e Gemelli? In genere tra questi segni nasce un sentimento amichevole, a metà tra l’amicizia e l’amore. Anche nel caso in cui il loro rapporto dovesse andare avanti e trasformarsi in amore, i due rimarranno sempre più amici che amanti. Entrambi segni d’aria hanno voglia di conoscere il mondo, condividono tanto, a cominciare dall’hobby e passione. Sono frequenti i matrimoni dei Gemelli con Bilancia o Acquario, ma è anche vero che si rompono con tanta facilità.
E poi ci sono i segni della Terra, ovvero Toro, Verginee Capricorno con i quali i Gemelli non riescono proprio ad andare d’accordo. La stessa cosa vale per i segni d’acqua, ovvero Pesci, Scorpione e Cancro. I Gemelli sono molto pacifici è vero, ma sembra che con questi segni proprio non riesca a far andare tutto per il meglio. Sono i primi, ovvero i segni di terra a considerare i Gemelli troppo superficiali. Non è neppure facile una relazione tra i Gemelli e un partner nato sotto l’elemento acqua.