Oroscopo del giorno 25 dicembre. Il giorno più amato, atteso e desiderato dell’anno è finalmente arrivato. Come andrà secondo le previsioni delle stelle? Scopriamolo.
Ariete: giornata di Natale che porterà un po’ di tensione in amore, meglio non alimentare polemiche per non rovinarvi la giornata. Non tirate troppo la corda da un punto di vista professionale.
Toro: oggi sarete determinati e trascorrerete una bellissima giornata. Per i single potrebbero anche esserci delle conoscenze interessanti. In arrivo cambiamenti importanti.
Gemelli: qualcuno soffrirà la lontananza da una persona cara che per diversi motivi non potrà stare con voi in questa domenica. Sul lavoro staccate la spina.
Cancro: la noia potrebbe prendere il sopravvento in questa giornata, mettete in moto la fantasia e cercate passatempi creativi magari insieme alle persone care.
Leone: l’amore tornerà protagonista e quale occasione migliore per accogliere la novità la giornata di Natale. Chi ha avuto dissidi potrà recuperare.
Vergine: Venere nel segno vi regalerà delle belle emozioni in amore e non è escluso che possiate lasciarvi andare. Sul lavoro preziose intuizioni prima della fine dell’anno.
Oroscopo del giorno 25 dicembre: da Bilancia a Pesci

Bilancia: anche se è Natale la stanchezza si farà sentire dopo la settimana che è stata molto intensa. Cercate di usare queste giornate per riposare.
Scorpione: oggi le persone a cui volete bene saranno protagoniste della vostra vita e vi aiuteranno a ritrovare un certo equilibrio. Novità interessanti per gli affari.
Sagittario: Giove è tornato nel segno e la Luna idem, quale modo migliore per festeggiare il Natale? Momento ottimo anche sul lavoro.
Capricorno: bel cielo per i sentimenti e per le coppie di lunga data sarà un Natale da ricordare perché potrebbero nascere progetti futuri insieme.
Acquario: passioni intriganti in arrivo visto che la Luna entrerà nel segno proprio oggi. Sul lavoro in arrivo conferme entro la fine dell’anno.
Pesci: siete sereni, tranquilli e vi godrete le festività in totale armonia con la famiglia e le persone care. Sul lavoro iniziate già a pensare alle novità dei prossimi mesi.