Oroscopo del giorno giovedì 16 febbraio. Siamo entrati nella seconda parte del mese che porterà diverse novità. Vediamo per chi con le nostre previsioni.
Ariete: la Luna è nel segno e per questo si preannuncia una giornata importante. Avrete nuove energie da spendere al meglio, occhio però alle critiche sul lavoro.
Toro: pian piano la situazione sta migliorando e la seconda parte del mese sarà prospera per voi. Ancora qualche problemino a causa di Mercurio dissonante ma tutto si risolverà in breve tempo.
Gemelli: la Luna sarà opposta in questi giorni e per questo conviene evitare litigi e incomprensioni. Non prendete nessuna iniziativa né in amore che sul lavoro.
Cancro: ormai pensate spesso all’amore e non va bene perché finite per trascurare la persona amata. Bisogna saper combaciare le due cose.
Leone: Luna nel segno e potreste vivere emozioni positive. Una persona potrebbe entrare nella vostra vita e portarvi una bella sorpresa. Proposte di lavoro in arrivo.
Vergine: stelle un po’ agitate, meglio mantenere un profilo basso e vivere la giornata con cautela lasciandosi andare alle tensioni di troppo. Arriverete a fine giornata stanchi.
Oroscopo del giorno giovedì 16 febbraio: da Bilancia a Pesci

Bilancia: vivrete una delusione da parte di una persona che vi vuole bene, cercate di rimediare. Il lato finanziario è molto incerto.
Scorpione: dal 20 del mese la situazione astrale si complicherà, cercate di risolvere tutte le situazione in sospeso prima.
Sagittario: Luna nel segno che vi regalerà una buona dose di intraprendenza e coraggio. Se volete dichiararvi a qualcuno oggi è il giorno giusto per farlo.
Capricorno: meglio rimandare le discussioni ad altro giorno che oggi le stelle saranno avverse. Datevi da fare sul lavoro.
Acquario: giornata tormentata in cui vecchie paure torneranno a farvi visita. Da lunedì le cose cambieranno e ritroverete la serenità. Cercate di non stancarvi troppo.
Pesci: da ieri qualcuno sta provando a farvi arrabbiare e avete bisogno di ritrovare la calma. Grande crescita professionale da ora a tre mesi.