Oroscopo del giorno giovedì 28 luglio. Anche il mese di luglio sta arrivando alla conclusione per alcuni segni è prevista una chiusura con il botto.
Ariete: non sarà una giornata facile per l’amore e se siete alle prese con un ex che vi ha già creato problemi in passato portata pazienza. Il lavoro rallenta in questo periodo ma siate fiduciosi.
Toro: state per mettere in gioco la vostra relazione a causa di alcune incomprensioni. Siete convinti di ciò che state facendo? La giornata sarà sottotono ma cercate di non agitarvi troppo.
Gemelli: non prendete tutto di petto ma affrontate i problemi con calma e non in maniera esagerata. Per il lavoro meglio rimandare ogni trattativa alla giornata di domani.
Cancro: siete motivati e pronti all’azione, sta per iniziare un periodo di cambiamenti. Da un punto di vista della salute siete in recupero ma cercate di non fare le ore piccole.
Leone: Luna nel segno e voglia di amare, quindi cosa aspettate a mettervi in gioco? Cercate solo di riposare di più.
Vergine: la fine del mese sarà di gran lunga migliore rispetto all’inizio e tra oggi e domani saranno favoriti gli incontri.
Oroscopo del giorno giovedì 28 luglio: da Bilancia a Pesci
Bilancia: qualche ansia che vi portavate dietro negli ultimi tempi sta man mano scomparendo e questo porterà benefici in ogni aspetto della vostra vita.
Scorpione: la fine del mese si prospetta interessante in amore e qualcuno potrebbe vincere una sfida. Approfittatene anche per recuperare energie.
Sagittario: Luna nel segno e gli incontri possono funzionare. Conferme sul lavoro mentre per quanto riguarda la salute occhio ai colpi di calore.
Capricorno: per le coppie che hanno avuto problemi di recente cercate di conciliare le diverse esigenze e di essere maggiormente pratici.
Acquario: prendete questo giovedì con le molle in amore visto che qualcuno potrebbe prendervi in giro. Possibili malanni fisici come mal di testa.
Pesci: se dovete parlare con la persona amata fatelo oggi che la giornata è favorevole. Sul lavoro siete molto impegnati, organizzatevi al meglio.