mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Oroscopo Oroscopo del giorno giovedì 29 settembre, i Sagittario guarderanno al futuro con fiducia
Oroscopo

Oroscopo del giorno giovedì 29 settembre, i Sagittario guarderanno al futuro con fiducia

Oroscopo del giorno giovedì 29 settembre

Oroscopo del giorno giovedì 29 settembre. Ci avviciniamo sempre più alla fine del mese di settembre con un ottobre che porterà tantissime novità per diversi segni. Intanto vediamo come andrà la giornata odierna.

Ariete: in amore non siate polemici ma usate saggezza e pazienza. Sul lavoro entro fine mese sarà possibile portare a termine un accordo.

Toro: il mese di settembre si chiude con qualche tensione in amore visto che dovete chiarire con qualcuno. Sul lavoro la stessa cosa, ma tutto si risolverà.

Gemelli: il cielo promette bene in amore e avete voglia di recuperare. Sul lavoro mantenete la calma e riuscirete a ritrovare la serenità.

Cancro: la Luna è dalla vostra parte ma c’è qualcosa che ancora non va in amore. Sul lavoro vi toccherà scendere a compromessi.

Leone: cercate di mantenere la calma in amore facendovi scivolare di dosso le cose senza polemiche. Sul lavoro prima di accettare una proposta, pensateci bene.

Vergine: il cielo vi sorride e le prossime due giornate saranno molto importanti. Anche sul lavoro il momento di ripartire è arrivato.

Oroscopo del giorno giovedì 29 settembre: da Bilancia a Pesci

Oroscopo del giorno giovedì 29 settembre

Bilancia: se siete single dovete avere fiducia e ritrovare la vecchia passione che vi contraddistingueva. Sul lavoro siete alla ricerca di stabilità e vi innervosite facilmente.

Scorpione: se avete dei dubbi in amore confidatevi con chi sa ascoltarvi. Sul lavoro non immischiatevi in questioni più grandi di voi.

Sagittario: cercate di vedere il futuro in modo diverso in amore. Sono favoriti i lavoro a contatto con il pubblico. Non buttatevi giù che le occasioni ci sono.

Capricorno: siete un po’ indecisi in amore se buttarvi o meno, le stelle vi appoggiano e dovreste farlo. Sul lavoro belle novità in arrivo.

Acquario: Sole e Venere sono nel segno e potete così fare chiarezza in amore. Sul lavoro mantenete la calma e superate i problemi.

Pesci: Luna nel segno e Venere contraria. Le stelle non possono fare miracoli e per questo meglio mantenere la calma. Sul lavoro se volete dare una svolta alla vostra vita, fatelo.

Related Articles

Oroscopo del giorno giovedì 1° dicembre, in arrivo grandi opportunità per la Bilancia

Oroscopo del giorno giovedì 1° dicembre. Eccoci all’ultimo mese dell’anno che ci...

Oroscopo del giorno mercoledì 30 novembre, i Sagittario saranno pensierosi

Oroscopo del giorno mercoledì 30 novembre. Eccoci all’ultimo giorno di novembre, un...

Oroscopo 2023 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: sarà un anno importante? Le previsioni

Oroscopo 2023 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, quali sono le previsioni?...

Oroscopo del giorno martedì 29 novembre, fine del mese impegnativo per i nati Bilancia

Oroscopo del giorno martedì 29 novembre. La settimana procede e siamo agli...