Oroscopo del giorno giovedì 30 marzo. Penultimo giorno del mese di marzo, come andrà? Scopriamolo con le previsioni delle stelle.
Ariete: la giornata parte bene grazie a Giove nel segno che vi darà una bella spinta sentimentale e lavorativa. In ufficio anche se ci sarà una sana competizione, riuscirete a prevalere.
Toro: oggi la giornata vi regalerà molto da un punto di vista sentimentale. Sul lavoro è arrivato il momento di ripartire da zero a causa di qualche avversità.
Gemelli: giornata che parte con stanchezza, fate attenzione in amore. Sul lavoro tirate fuori tutta la pazienza che vi è rimasta che ne avrete bisogno.
Cancro: bene i single che potranno fare incontri molto interessanti. Sul lavoro in arrivo finalmente un momento di relax dopo un periodo abbastanza stressante.
Leone: avrete una bella voglia di amare e vivere al massimo le emozioni che vi si presenteranno. Sul lavoro le stelle prevedono successi imminenti.
Vergine: giornata che vi vedrà ansiosi, occhio in amore ma anche sul lavoro dove le provocazioni saranno tante. Cercare di allontanare il nervosismo in qualche modo.
Oroscopo del giorno giovedì 30 marzo: da Bilancia a Pesci

Bilancia: la giornata di oggi vi rende fiduciosi in amore, Sul lavoro in arrivo nuove soddisfazioni. Occhio solo a qualche discussione con un collega.
Scorpione: grazie alla Luna nel segno vivrete al massimo questo giovedì senza risparmiarvi. Sul lavoro occhio a qualche collega che vi farà innervosire, state calmi.
Sagittario: da un punto di vista sentimentale sta per arrivare un momento di stanchezza e non riversate il nervosismo sulla persona amata. Sul lavoro non prendete decisioni importanti adesso ma rimandatele.
Capricorno: in amore torna la voglia di amare ma non mancheranno le discussioni con la persona amata. Sul lavoro ancora incertezza, fate attenzione.
Acquario: giornata che parte con grandi opportunità per i single e tante novità in arrivo sul lavoro. Godetevi questo momento di fortuna.
Pesci: avrete tanta voglia di passare del tempo con la persona amata. Per quanto riguarda il lavoro bisognerà riorganizzare il tutto ma ce la farete.