Oroscopo del giorno giovedì 31 marzo. Ultimo giorno di marzo e poi entreremo in aprile che sarà il mese dedicato alla santa Pasqua. Curiosi di conoscere come andrà questo giorno?
La Luna sta per entrare nel segno dell’Ariete e il mese si chiude alla grande. Incontri promettenti in amore e anche sul lavoro la situazione si fa interessante.
Oggi giornata perfetta per i Toro per parlare con qualcuno che stenta a ricambiare i vostri sentimenti. Sul lavoro si torna a fare grandi cose grazie a diversi segni attivi.
Aprile partirà con il Sole nel segno dei Gemelli e questo non può che essere positivo soprattutto per le giovani coppie. Pazientate oggi se ci saranno ancora dei problemi. Sul lavoro la situazione non è al massimo.
Bene l’amore per il Cancro con Luna e Giove nel segno. Sul lavoro andrà rivisto un accordo ma questo gioverà per voi.
Luna favorevole nel segno del Leone, approfittatene per fare nuove conoscenze romantiche. State per varare un progetto importante, datevi da fare.
Mattinata pesante in amore per la Vergine, dal pomeriggio le cose andranno molto meglio. Sul lavoro avete delle buone stelle ma fate attenzione agli investimenti.
Oroscopo del giorno giovedì 31 marzo: da Bilancia a Pesci
Cercate di staccarvi dal passato che non vi rende felici cari Bilancia. Sul lavoro mettete in chiaro ciò che desiderate senza esitazione.
Potrebbero esserci dei conflitti in amore per lo Scorpione, quindi fate attenzione a ciò che direte. Sul lavoro possibili complicazione ma che si possono superare senza problemi.
Lasciate che il passato sia passato cari Sagittario senza rimuginarci sopra. Possibile calo sul lavoro soprattutto se avete un lavoro retribuito a risultati.
Vi sentite un po’ agitati cari Capricorno in amore, colpa di Luna, Sole e Mercurio contrati. Tenetevi alla larga dalle provocazioni sul lavoro.
Siete aperti a nuove conoscenze cari Acquario e oggi vi sentirete davvero affascinanti. Desiderio di cambiamento anche sul lavoro e state riflettendo sul vostro futuro.
Oggi giornata buona in amore per i Pesci mentre sul versante lavorativo dovete metterci maggiore impegno. Lasciate stare ciò che, già in passato, non ha dato buoni frutti.