Oroscopo del giorno giovedì 7 luglio. Siamo già a giovedì e la settimana si avvia alla conclusione. Quali saranno i segni più fortunati?
Ariete: dovreste giocarvi tutte le carte per capire cosa fa al caso vostro o meno. A lavoro provate a focalizzarvi su un obiettivo senza perdervi nei vostri pensieri.
Toro: se in questo periodo vi sentite poco motivati non abbiate paura, basterà prendersi una pausa per ricaricare le batterie. Sul lavoro previste nuove possibilità.
Gemelli: state mettendo in dubbio tutte le cose che vi circondano e per questo state facendo preoccupate la persona amata. Il lavoro sta diventando troppo stressante, prendetevi una pausa.
Cancro: in amore la fortuna arriverà la prossima settimana, godetevi questi giorni per pensare e per rimettervi in sesto. Sul lavoro siate meno disponibili.
Leone: l’amore spesso non va come dovrebbe ma non abbattetevi, avete accanto persone che vi sostengono in ogni momento. Puntate in alto sul lavoro.
Vergine: Luna nel segno e dovreste approfittarne per fare qualcosa che di solito non avete il coraggio di fare. Seguite l’istinto sul lavoro.
Oroscopo del giorno giovedì 7 luglio: da Bilancia a Pesci
Bilancia: trovate l’equilibrio che vi contraddistingue e lasciate stare i pensieri. Questo fine settimana potrebbe portare diverse sorprese a lavoro.
Scorpione: smettete di pensare all’amore e concentratevi di più su voi stessi, sol così riuscirete ad attrarre qualcuno. A lavoro la concentrazione non mancherà e questo vi porterà buoni risultati.
Sagittario: la vostra vita è vicina ad un cambiamento e questo vi mette ansia. Cercate di non stressare la persona amata perché vorrebbe soltanto aiutarvi. Prendetevi una pausa da lavoro se riuscite.
Capricorno: la vostra determinazione è fondamentale, non perdete tempo e fidatevi di ciò che dicono le stelle.
Acquario: tra lavoro e impegni state un po’ trascurando la persona amata. Non mettetelo troppo da parte che potrebbe risentirne.
Pesci: anche se siete un po’ confusi vedrete che presto tutte le domande giungeranno ad una risposta. Continuate a crederci e non mollate mai.