Oroscopo del giorno lunedì 11 aprile. Nuova settimana in partenza, un po’ diversa dalle altre, visto che è quella santa che ci porterà alla santa Pasqua. Ecco le previsioni delle stelle.
Se qualcuno vi farà battere il cuore cari Ariete non tiratevi indietro anche se attendete che le cose facciano il loro corso. Un lavoro potrebbe diventare importante entro la fine del mese.
Potrebbe esserci una crisi con la persona amata cari Toro. Questo non sarà necessariamente negativa, vi darà l’opportunità di riflettere. Il lavoro sarà ok.
Situazione in miglioramento per i sentimenti dei Gemelli e oggi e domani potrebbe accadere qualcosa di importante in amore. Occhio a ciò che firmate.
Se siete single cari Cancro potreste fare qualcosa di interessante. Se lavorate in proprio potrebbe arrivare la stabilità che stavate cercando da tempo.
Stelle positive in amore per il Leone ed è il momento di farsi avanti. Grandi cambiamenti in arrivo sul lavoro.
Giornata nervosa per la Vergine e chi è impegnato in una relazione potrebbe avere dei problemi di natura finanziaria. Evitate le polemiche.
Oroscopo del giorno lunedì 11 aprile: da Bilancia a Pesci
Adorate le situazioni complicate cari Bilancia e questo non sempre è dovuta alla sfortuna. Il lavoro va bene e anche i soldi.
Notizie importanti in arrivo in amore per gli Scorpione: potrebbe farsi vivo dal passato una persona a cui eravate interessati. Sul lavoro se siete liberi professionisti sarete molto ricercati, ma occhio a non strafare.
Cercate di vivere al massimo l’amore cari Sagittario e non nascondete il fatto che venite da un periodo difficile per i sentimenti. Ritardi nei contratti.
Sarete confusi in amore cari Capricorno, cercate di non fidarvi della prima persona che incontrate. Sul lavoro sarà il momento di prendere decisioni importanti.
Ci vorrà calma e sangue freddo per gli Acquario in questa giornata che si preannuncia turbolenta. In arrivo situazioni vantaggiose sul lavoro.
Vi piace qualcuno cari Pesci? Iniziate a pensare a come creare l’occasione giusta per avvicinarla. Crescita degli affari sul lavoro.