Oroscopo del giorno lunedì 12 dicembre. Nuova settimana in partenza, la penultima prima di quella che ci porterà ai festeggiamenti del Santo Natale. Sono giorni frenetici tra al corsa ai regali e la spesa per il cenone. Come passerete la giornata? Scopriamolo.
Ariete: in arrivo ci sono tanti cambiamenti per i vostri sentimenti, tenete duro. Il lavoro non vi molla, resistete ancora per qualche giorno.
Toro: le emozioni saranno ancora un po’ sottotono ma non temete che entro fine anno tutto diventerà più roseo. Ecco una giornata produttiva sul lavoro.
Gemelli: occhio ad un’amicizia che potrebbe anche trasformarsi in qualcosa di più serio. Il lavoro vi stresserà più del previsto ma non strafate.
Cancro: I single del segno potranno portare a casa diversi successi da un punto di vista sentimentale. I colleghi vi stimano e vi apprezzano per il vostro impegno sul lavoro.
Leone: giornata che andrà migliorando con il passare delle ore soprattutto in amore. Il lavoro procede bene e per inizio 2023 previste interessanti novità.
Vergine: siete in cerca di qualche emozione forte che ancora non arriva ma non vi scoraggiate. Lavorare duro è necessario in questo periodo.
Oroscopo del giorno lunedì 12 dicembre: da Bilancia a Pesci

Bilancia: durante queste feste vi attenderanno degli incontri inaspettati. Mettete la mente in pausa e godetevi il periodo.
Scorpione: se una storia è forte nulla potrà farla crollare, quindi state tranquilli se ultimamente ci sono state delle incomprensioni. Nuovi affari si prevedono grazie all’appoggio di Giove.
Sagittario: novità per i single del segno che potrebbero trovare l’anima gemella sotto l’albero. Novità sul lavoro e a breve scoprirete di cosa si tratta.
Capricorno: qualcosa con va con la persona amata ma meglio rimandare le discussioni a domani. Il lavoro procede bene anche se non siete completamente soddisfatti.
Acquario: dovete cercare equilibrio in amore, quello che vi è mancato ultimamente. La ricompensa ai vostri impegni saranno ricompensati entro fine anno.
Pesci: il passato riemergerà nel presente ma cercate di non dargli troppo spazio. Il lavoro vi soddisfa come avevate sperato, proseguite così.