Oroscopo del giorno lunedì 2 gennaio. Prima settimana dell’anno che può avere inizio e per molti porterà già diverse novità da affrontare. Vediamo quali.
Ariete: la settimana non inizierà nel migliore dei modi quindi cercate di non andare oltre e di superare il nervosismo iniziale. In vista del prossimo anno cercate di avere maggiore fiducia nei vostri mezzi.
Toro: lasciatevi andare perché il 2023 sarà il vostro anno e potete finalmente liberarvi da tutti i pregiudizi. Bene sia l’amore chela sfera professionale.
Gemelli: basta negatività, dovete iniziare l’anno con maggiore fiducia e ottimismo. Fate nuovi progetti anche perché la creatività non vi manca.
Cancro: cercate tranquillità ed equilibrio interiore per superare gli ostacoli. L’inizio del mese sarà un po’ faticoso ma con calma e pazienza riuscirete in tutto.
Leone: oggi vi toccherà fare delle scelte importanti e farete bene a seguire il vostro istinto. Cercate di scendere a compromessi se volete andare avanti.
Vergine: la giornata promette bene, le stelle vi sorridono e l’energia non vi manca. Le novità ci sono e stanno per bussare alla vostra porta.
Oroscopo del giorno lunedì 2 gennaio: da Bilancia a Pesci

Bilancia: lasciatevi andare all’amore che la giornata è giusta e l’anno inizia nel migliore dei modi. Provate a rallentare un pochino i ritmi.
Scorpione: giornata che parte a rallentatore ma non temete che tutto si risolverà quanto prima. Occhio ai rapporti con gli altri, usate prudenza.
Sagittario: questo lunedì promette grandi cose e la grinta di certo non vi manca. Bene anche l’amore: dovete solo lasciarvi andare alla passione.
Capricorno: siete un pochino nervosi e non sapete bene come agire, quindi oggi meglio parlare ma con calma. Occhio alle discussioni anche in amore.
Acquario: oggi più che mai dovrete essere pazienti e mantenere la calma. Bene l’amore che a breve tornerà protagonista nella vostra vita.
Pesci: sarete un po’ nervosi e avete diversi problemi da risolvere e molti riguardano il lavoro e i soldi. Cercate di fare attenzione e di non farvi guidare dalla fretta.