Oroscopo del giorno lunedì 25 aprile. Festa della Liberazione e ultimo ponte di Aprile da godersi con una gita fuori porta. Ecco le previsioni delle stelle.
Se voi dell’Ariete nell’ultimo periodo avete interrotto una relazione state in guardia perché a breve potrebbe iniziarne un’altra. Periodo di grande fermento sul lavoro.
Se vi sentite soli voi del Toro in questo lunedì di festa della liberazione, accettate gli inviti che vi verranno proposti. Grandi occasioni in arrivo per i liberi professionisti.
Chi dei Gemelli è reduce da una relazione finita male, il consiglio delle stelle è quello di guardarsi attorno. Sul lavoro armatevi di pazienza che non tutto è raggiungibile nell’immediato.
Dovete farvi forza voi del Cancro e andare avanti. Se siete single buttatevi in qualche avventura che nascerà nei prossimi giorni. Chi è alla ricerca di nuovi impieghi questo è il periodo giusto per farsi avanti.
L’amore è stato messo per molti Leone momentaneamente in pausa. Sul lavoro non quadra, forse dovete rivedere le vostre azioni.
Meglio rimandare le discussioni a domani cari Vergine perché nei rapporti affettivi non ci sarà molto feeling. Il lavoro stressa ma con pazienza si arriverà ad una soluzione.
Oroscopo del giorno lunedì 25 aprile: da Bilancia a Pesci
Se vi piace una persona cari Bilancia dovete fare di tutto per far sbocciare l’amore senza tirarvi indietro. Sul lavoro numerose opportunità da non lasciarsi sfuggire.
Sarete particolarmente irascibili oggi voi dello Scorpione. Non assumetevi troppi rischi, meglio usare prudenza.
La passione nelle coppie di lunga data sarà messo a dura prova cari Sagittario. Favoriti i contatti sul lavoro.
Qualcuno di voi del Capricorno sarà alla ricerca di nuove avventura, magari un bel viaggetto all’estero. I contrattempi sul lavoro non mancheranno.
Meglio sbrigare oggi le questioni rimaste in sospeso con la persona amata cari Acquario. Sul lavoro per ricevere sviluppi importanti bisognerà attendere ancora per un po’.
Non fatevi intimorire dalle nuove relazioni voi dei Pesci. Sul lavoro le cose a breve prenderanno una piega diversa.