Oroscopo del giorno martedì 20 dicembre. La settimana è appena iniziata e siano ancora a martedì ma questa non è una settimana come tutte le altre perché il Natale è davvero dietro l’angolo, ormai manca pochissimo. Ecco le previsioni per oggi:
Ariete: settimana che procede per il verso giusto per quanto riguarda i sentimenti e nei prossimi giorni attese sorprese e nuovi incontri. Il lavoro vi darà qualche problema.
Toro: mattinata sottotono ma dal pomeriggio vi riprendete. Sul lavoro c’è qualcosa che non va con un vostro superiore, forse vi sentite poco valorizzati.
Gemelli: potrebbe esserci qualche scaramuccia con una persona a voi vicina che potrebbe rovinarvi la giornata. Sul lavoro è il momento di restare concentrati.
Cancro: qualcosa sta covando nel vostro cuore, forse un’amicizia che potrebbe diventare inaspettatamente amore. I colleghi di lavoro sono poco collaborativi, non fateci caso.
Leone: occhio ad una persona conosciuta da poco che potrebbe rivelarsi molto interessante. Non siate precipitosi che anche gli affari richiedono il loro tempo.
Vergine: l’amore procede al meglio grazie ad una Luna ne segno che vi appoggerà. Sul lavoro cercate di essere più calmi e quieti.
Oroscopo del giorno martedì 20 dicembre: da Bilancia a Pesci

Bilancia: c’è qualcosa che non va nei vostri sentimenti e dovete cercare di fare chiarezza. Se avete cambiato lavoro da poco cercare di instaurare con loro un rapporto di fiducia.
Scorpione: tante nuove emozioni vi aspettano entro fine anno, dovete solo essere più aperti. Guardatevi dalle male lingue sul lavoro lasciandole andare.
Sagittario: con la Luna opposta in amore potrebbero esserci delle incomprensioni con la persona amata. Il lavoro procede bene.
Capricorno: oggi sentirete una sensazione che se vi mancasse qualcosa. Per chi lavora in proprio in arrivo tanti affari a partire dalle prime settimane di gennaio.
Acquario: godetevi il periodo e non lasciatevi andare alla gelosia che sarà inutile. Il lavoro procede ma a volte i cattivi pensieri vi inibiscono.
Pesci: ogni tanto vi torna in mente qualche episodio del passato e sentite la nostalgia, ma la vita è ora. Il lavoro va bene ma potrebbe andare meglio con le giuste decisioni in vista del futuro.