Oroscopo del giorno mercoledì 1° novembre. Ecco come andrà questa giornata festiva, la prima di novembre, dedicata alla commemorazione dei defunti.
Ariete: cercate di farvi scivolare di dosso le situazioni complicate e negative. Fisicamente fate attenzione a cosa mangiate e occhio alle spese eccessive.
Toro: in questa giornata dovete lottare con diversi pianeti in opposizione. Cercate di reagire con calma alle situazioni che si presenteranno. In amore presto ci sarà un cambio di rotta.
Gemelli: oggi la Luna sarà nel segno e ritroverete un po’ di serenità. Sul lavoro occhio alle discussioni.
Cancro: periodo buono per voi dove sarà difficile non avere consensi e cogliere nuove opportunità. Non lasciatevi sfuggire le nuove occasioni lavorative.
Leone: in questa giornata sarà importante evitare le discussioni. Se ci sono problemi con qualcuno affrontate il tutto in modo determinato.
Vergine: occhio perché qualcosa sembra non andare per il verso giusto. C’è tanta stanchezza e anche un po’ di agitazione sul lavoro. In amore non sottovalutate i nuovi nuovi incontri.
Oroscopo del giorno mercoledì 1° novembre: da Bilancia a Pesci

Bilancia: Venere sta per entrare nel segno e se avete avuto una crisi sentimentale di recente, riuscirete a trovare una soluzione. Occhio alle spese eccessive.
Scorpione: mettetevi in gioco perché questo cielo è molto interessante e se vi chiudete in casa non otterrete nulla. Se avete iniziato un nuovo lavoro da poco arriveranno dei bei risultati.
Sagittario: bel cielo per il lavoro soprattutto per chi è in proprio. In amore avete bisogno di circondare di persone solari.
Capricorno: ogni tanto avete bisogno di stare un po’ da soli per capire cosa fare e cosa non fare. Per qualcuno ci sarà bisogno di verificare la tenuta di una storia d’amore.
Acquario: in questo periodo la cosa più importante da fare è ritrovare la serenità. Eventuali amicizie nate da poco potrebbero diventare più importanti nelle prossime settimane.
Pesci: guardate al futuro con speranza soprattutto in amore. Imparate a farvi scivolare di dosso le cose soprattutto quelle che non funzionano. Da giovedì inizierà una buona fase di recupero.