Oroscopo del giorno mercoledì 12 aprile. La settimana procede e siamo già a mercoledì. Per molti significa ritorno alla normalità dopo le festività pasquali e il riposo del martedì post pasquetta.
Ariete: se siete single non chiudetevi in casa che questa giornata può essere ricca di nuovi incontri. Sul lavoro in arrivo delle belle occasioni.
Toro: non il massimo per i sentimenti questa giornata ma se siete ancora alla ricerca dell’anima gemella, non perdete le speranza. Tanti impegni sul lavoro da portare a termine.
Gemelli: bella giornata per stringere rapporti con persone interessanti da sfruttare sul lavoro. Qualche incertezza in amore.
Cancro: non buttatevi troppo giù di morale se le cose non stanno andando bene in amore. Sul lavoro aspettatevi delle proposte interessanti.
Leone: se siete single aspettatevi incontri interessanti che daranno un bel slancio alla vostra vita privata. Sul lavoro momento di prendere decisioni importanti.
Vergine: occhio in amore perché vi aspetta una giornata turbolenta con l’umore che sarà ballerino. Momento d’oro sul lavoro da sfruttare al meglio.
Oroscopo del giorno mercoledì 12 aprile: da Bilancia a Pesci

Bilancia: vi sentirete malinconici ma a volte può capitare. Non rimurginate troppo e concedetevi del meritato relax.
Scorpione: giornata che vi vedrà più pensierosi del solito, dopotutto l’amore non sta andando a gonfie vele ma non bisogna perdere le speranze.
Sagittario: torna finalmente il periodo fortunato in amore dove le emozioni torneranno in primo piano. Sul lavoro le cose non procedono al meglio ma tutto si sistemerà presto.
Capricorno: un momento di sconforto potrebbe fare capolino nella vostra giornata. Siate calmi e vedrete che tutto si sistemerà presto.
Acquario: in amore ci sarà nervosismo quindi fate attenzione alle parole che userete con la persona amata. Sul lavoro voglia di novità quindi datevi da fare.
Pesci: ultimamente avete una grande voglia di emozionarvi quindi godetevi questi giorni all’insegna della positività. Sul lavoro se qualcosa non sta andando per il verso giusto, non preoccupatevi che presto le cose miglioreranno.