Oroscopo del giorno mercoledì 21 dicembre. Settimana procede spedita e si viaggia verso i festeggiamenti del Natale. Per qualche segno la giornata sarà abbastanza complicata. Vediamo per chi.
Ariete: giornata molto intensa e lo sarà fino a sera. Serve ancora un piccolo sforzo prima delle feste natalizie dove potete rilassarvi un attimo.
Toro: c’è qualcosa che manca nella vostra vita ma non sapete ancora cosa. Il lavoro sta andando come desiderate anche se una giornata no ogni tanto è fisiologica.
Gemelli: se ancora non riuscite a trovare una soluzione ad un problema non disperate. Purtroppo per alcuni di voi il lavoro farà compagnia anche durante le feste.
Cancro: periodo di risentimento verso una persona ma passerà a breve per fortuna. Sul lavoro nutrite della stima dei colleghi non dimenticatelo.
Leone: un’amicizia potrebbe diventare amore e presto lo scoprirete. Sul lavoro occhio alle malelingue che sono sempre dietro l’angolo.
Vergine: qualcosa vi ronza per la testa, forse avete troppi dubbi verso la persona amata. Giornata off sul lavoro, ma domani farete meglio.
Oroscopo del giorno mercoledì 21 dicembre: da Bilancia a Pesci

Bilancia: prima di prendere una decisione sul futuro parlatene sempre con la persona amata. Anche sul lavoro il confronto diventa fondamentale.
Scorpione: siate comprensivi e alla mano senza rinunciare mai a voi stessi. Il lavoro pesa ma riuscirete a gestire ogni problema della giornata.
Sagittario: sentite che sta arrivando il momento per un grande cambiamento ma forse non avete ancora il coraggio di affrontarlo. Pensate bene a cosa fare con il vostro lavoro.
Capricorno: i sentimenti sono un po’ messi in secondo piano in questo periodo ma questo non significa che non farete incontri interessanti. Sul lavoro occhio a non fare passi falsi.
Acquario: c’è qualcosa che non torna nei vostri rapporti interpersonali ma dovete restare calmi. Il lavoro subirà una svolta nei prossimi giorni.
Pesci: i sentimenti sono al momento il vostro pensiero più grande. Il lavoro vi darà soddisfazioni, proseguite così.