Oroscopo del giorno mercoledì 4 ottobre. Ecco le previsioni delle stelle per questa giornata di metà settimana per tutti i segni.
Ariete: giornata che regala una bella emozioni nella vostra vita dove regna ancora confusione. Ci sono ancora delle questioni in sospeso da risolvere e qualche ritardo sul lavoro.
Toro: occhio a qualche problema in famiglia da dover affrontare ma a parte questo il vostro cielo è interessante soprattutto per i sentimenti. Ritroverete la passione.
Gemelli: è arrivato il momento di liberarvi di un peso. Se avete voglia di fare qualcosa ma avete paura di come potrebbero reagire gli altri, fatelo lo stesso. In amore ritroverete la tranquillità.
Cancro: mese che inizia con delle difficoltà sul lavoro. Dovete lottare in questo periodo ma non temete che i prossimi mesi andranno meglio.
Leone: sentirete nell’aria una forte agitazione che alla fine riuscirete a sfruttare a vostro favore. Progetti importanti in ballo e sentite la responsabilità di dimostrare il vostro valore.
Vergine: giornata di recupero quindi state alla larga da situazioni complicate. Tra qualche giorno Venere entrerà nel segno e resterà attiva fino a fine anno.
Oroscopo del giorno mercoledì 4 ottobre: da Bilancia a Pesci

Bilancia: c’è ancora agitazione con Marte nel segno che porterà fastidi fisici. Cercate di recuperare energia per rimettervi in pista.
Scorpione: settimana che inizia con qualche agitazione ma non preoccupatevi perché sarà l’ultima con Venere contraria. In arrivo delle belle soluzioni.
Sagittario: oggi avete voglia di liberarvi di un peso quindi fatelo ma con attenzione a non litigare con nessuno. La Luna opposta farà aumentare la tensione.
Capricorno: c’è qualcosa che non va oggi e questo porterà ad un piccolo momento di fermo nella vostra vita. In amore ci vuole cautela cercando di essere più ragionevoli.
Acquario: momento di fatica e nervosismo con la Luna nel segno a tirarvi su il morale. Sul lavoro periodo di caos, sarà meglio dedicarvi all’amore.
Pesci: giornata di riflessione per voi e sul lavoro se c’è qualche difficoltà e alcune questioni da risolvere, tenete a bada il nervosismo.