Oroscopo del giorno sabato 20 maggio. E siamo al fine settimana tanto atteso, vediamo come andrà questo sabato per ogni segno zodiacale.
Ariete: occhio a non alimentare troppe polemiche in amore in questo fine settimana perché potrebbero esserci dei litigi. Sul lavoro qualche guadagno extra in arrivo.
Toro: bella giornata che vi vede forti e pronti ad affrontare ogni tipo di prova. Sul lavoro mostrate di meritarvi il vostro ruolo.
Gemelli: scegliete le persone che ricambiano i sentimenti e sul lavoro attenzione a qualche difficoltà soprattutto nel rapporto con i colleghi. Cercate di sfogarvi facendo attività fisica.
Cancro: arrivano nuove emozioni per voi in questa giornata che vi rende particolarmente felici. Tornerà la voglia di amare per i single.
Leone: sabato pesante da un punto di vista lavorativo con tanti impegni e stress a palla. Cercate di gestire tutto al meglio per non avere difficoltà.
Vergine: sabato che sarà il preludio di un fine settimana molto forte e positivo. In amore bisognerà scendere a qualche compromesso. L’estate porterà grandi novità.
Oroscopo del giorno sabato 20 maggio: da Bilancia a Pesci

Bilancia: da oggi le cose iniziano ad andare meglio in amore. Anche sul lavoro ci saranno opportunità positive. Siate pronti a dare di più.
Scorpione: non chiudetevi in casa che le occasioni per i single fioccheranno. Sul lavoro occhio a Giove che porterà cambiamenti ma non necessariamente negativi.
Sagittario: non è ancora il momento migliore per i sentimenti, bisogna aspettare giugno per iniziare a vedere qualche miglioramento. Sul lavoro è il momento di rimettersi in gioco.
Capricorno: qualche fastidio in amore da affrontare soprattutto per chi sta vivendo una relazione a distanza. Dovete cercare stabilità se volete qualcosa di più.
Acquario: giornata che porterà qualche dubbio in amore e incertezze economiche. Cercare di risparmiare per aumentare il conto in banca.
Pesci: sabato buono per i sentimenti anche se domenica sarà la giornata migliore. Siete in un periodo di grande creatività, sfruttatela.