Oroscopo del giorno sabato 28 maggio. Eccoci all’ultimo fine settimana del mese di maggio. Le temperature sono roventi in questo primo assaggio di estate e ci sono tutte le condizioni per concludere la settimana su una bella spiaggia.
La giornata ha una marcia in più per l’Ariete, cercate di sfruttarla al meglio. Sul lavoro fate attenzione agli accordi e valutate bene ogni proposta.
Oggi voi del Toro potreste rivalutare una persona che non vedevate da diverso tempo. Sul lavoro non affaticatevi e fate le cose con calma.
I Gemelli in questo fine settimana vivranno delle belle emozioni in amore, lasciatevi andare. Sul lavoro i liberi professionisti saranno favoriti.
In amore voi del Cancro avete bisogno dei vostri tempi, non affrettate le cose. Sul lavoro invece cambiamenti importanti in arrivo, tenetevi pronti.
Con Venere nel segno le emozioni non mancheranno per i Leone. Sul lavoro sarete molto apprezzati da capi e referenti grazie alla volontà che ci metterete.
Un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa in più per la Vergine, cercate di vivere la faccenda in modo libero e spensierato. Qualcosa si sta muovendo sul lavoro, siate fiduciosi.
Oroscopo del giorno sabato 28 maggio: da Bilancia a Pesci
Momento propizio in amore per fare una nuova conoscenza cari Bilancia. Sul lavoro riceverete il benestare i capi e referenti.
Occhio alle persone che conoscete da tempo cari Scorpione perché potrebbe scoccare la scintilla. Sul lavoro non alimentate inutili tensioni.
Favorite le relazioni dei Sagittario, anche quelle a distanza. Sul lavoro i liberi professionisti saranno i favoriti.
Se state vivendo una storia da un po’ di tempo cari Capricorno potreste sentirvi annoiati. Sul lavoro invece in arrivo ci saranno delle belle soddisfazioni.
La creatività degli Acquario sarà premiata oggi e i liberi professionisti saranno favoriti. In amore non alimentate polemiche se non volete rovinarvi il fine settimana.
Bel cielo in questo periodo per i Pesci ma non lasciate che qualche dubbio in amore rovini tutto. Se c’è qualcosa che non va non esitate a parlarne con la persona amata.