Oroscopo del giorno sabato 28 ottobre. ecco le previsioni delle stelle per questo sabato di fine ottobre.
Ariete: oggi i single potranno seguire le proprie sensazioni senza sbagliare. Sul lavoro è arrivato il momento di raccogliere i propri frutti, occhio però alle spese superflue.
Toro: situazione stabile in amore ma non è ancora arrivato il momento di cambiamenti. Se avete troppi aspettative nei confronti della persona amata, meglio lasciar perdere. Cercate di recuperare qualche ora di sonno.
Gemelli: stanno per arrivare i giorni migliori dell’anno, avete troppe cose cose da fare e sarà meglio non esagerare. Questioni legali si risolveranno.
Cancro: miglioreranno finalmente anche per voi i rapporti di coppia. Basta con i problemi di cuore, adesso è arrivato il momento di concentrarsi sul lavoro dove ci saranno delle belle soddisfazioni.
Leone: le relazioni poco stabili sentiranno l’influsso della Luna in opposizione. Si aspettate una notizia di lavoro dovete attendere ancora un po’.
Vergine: ancora una giornata no per voi, meglio evitare discussioni. Da domani però sarà un’altra cosa e gli incontri saranno favoriti.
Oroscopo del giorno sabato 28 ottobre: da Bilancia a Pesci

Bilancia: incontri sono favoriti in questo sabato. Occhio però al portafogli perché ci saranno delle uscite che non avevate messo in conto.
Scorpione: sarete pronti a darci un taglio anche con una relazione che vi trascinate da tempo. Arriveranno delle conferme sul lavoro, preparatevi a brindare.
Sagittario: anche se sono stati mesi difficili a breve si cambia registro. Farete progetti avanzerete richieste, insomma sta per arrivare il momento migliore.
Capricorno: liberate la vostra sfera creativa, anche sul lavoro. Se pensavate di iniziare una cura, è il momento giusto per farlo.
Acquario: ci saranno tante uscite, ma per le entrate bisognerà attendere ancora un po’. Circondatevi di persone positive e allegre e date un calcio alla depressione.
Pesci: i single riceveranno una sorpresa, mentre le persone impegnate dovrebbero concentrarsi maggiormente sul lavoro perché saranno giornate pesanti.