Oroscopo del giorno sabato 4 novembre. Primo fine settimana del mese di novembre in partenza, vediamo come andrà.
Ariete: la tanta fatica accumulata nei giorni scorsi causerà stress. Giornata da prendere con le pinze facendo il minimo indispensabile. Da domenica inizierà la fase di recupero.
Toro: avrete la capacità di reagire con diplomazia alle provocazioni. Non prendete tutto sul serio e lasciate che queste giornate passino senza problemi.
Gemelli: se avete problemi in amore da risolvere, meglio attendere la prossima settimana quando le stelle appoggeranno i chiarimenti. Per i single non forzate troppo la mano se state frequentando una persona.
Cancro: con la Luna nel segno questo fine settimana si prospetta interessante e la voglia di amare sarà tanta. È il momento di fare scelte importanti.
Leone: agitazione per voi e forse ci sarà una prova da superare. Sarà un fine settimana che porterà giudizi nei confronti di qualcuno.
Vergine: bella Venere nel segno e anche per i single è il momento di ritrovare l’amore. Le relazioni iniziate da tempo sono appaganti.
Oroscopo del giorno sabato 4 novembre: da Bilancia a Pesci
Bilancia: giornate che riportano un certo equilibrio e permettono di ricongiungervi con una persona. Venere nel segno sarà di buon auspicio per chi vuole innamorarsi di nuovo.
Scorpione: nonostante Giove sarà in opposizione, questo sabato sarà comunque interessante. Andate avanti senza pensare al passato.
Sagittario: questo week end tornerà la passione per il vostro segno. Se siete single approfittatene. Il lavoro porterà successi.
Capricorno: bel cielo e sarete voi a decidere qualsiasi cosa volete. Sarete al centro di tutto e con tutti i pianeti allineati sarà impossibile crearvi problemi.
Acquario: bisogna lottare anche se alcuni progetti non sono andati nel migliore de modi. È un momento in cui ci si può fare valere ma bisogna stare attenti all’aspetto economico.
Pesci: Chi aveva già successo ora ne avrà di più. Chi era partito con un progetto in sordina recupererà. Favoriti i chiarimenti in amore.