Oroscopo del giorno venerdì 10 marzo. Si inizia a intravedere all’orizzonte il fine settimana, siete pronti? Intanto vivete al meglio questo venerdì conoscendo anche le anticipazioni delle stelle.
Ariete: inizia un buon periodo per voi con alcune decisioni da prendere che potrebbero cambiarvi anche la vita. Chi attende l’amore entro primavera potrebbe ricevere delle belle novità.
Toro: non sarà una giornata felice perché le stelle saranno avverse. Nasceranno incomprensioni e vi sentirete molto stressati.
Gemelli: cercate di non sopraffarvi con gli impegni che la giornata dura sempre allo stesso modo. La stanchezza sarà tanta, cercate di non strafare.
Cancro: non sarà delle migliori questi venerdì ma nei prossimi giorni potrebbe esserci un riavvicinamento con una persona cara. Cambiamenti in vista anche sul lavoro.
Leone: Luna ancora nel segno e quindi la giornata è ideale per prendere decisioni importanti che rimandate da tempo. Le persone che si vogliono bene potrebbero anche decidere di fare il grande passo.
Vergine: Saturno contro potrebbe portarvi nostalgia di una persona passata. Vorreste cambiare aria e fare un bel viaggio e l’occasione giusta potrebbe essere dietro l’angolo.
Oroscopo del giorno venerdì 10 marzo: da Bilancia a Pesci

Bilancia: a lavoro state vivendo una situazione difficile e siete in preda all’ansia. In amore potrebbe arrivare una nuova sorpresa.
Scorpione: le stelle ci stanno rilassando e anche voi con loro. Tuttavia se sentite che c’è qualcosa che non va nella vostra vita, dovete agire.
Sagittario. potreste fare un incontro interessante con una persona con cui potrebbe nascere un bel feeling. Occhio però agli imprevisti.
Capricorno: molti hanno appena concluso una storia e si stanno prendendo il tempo giusto per metabolizzare il tutto. Non preoccupatevi se a lavoro incontrerete degli ostacoli.
Acquario: oggi sarà una bellissima giornata perché la Luna nel segno vi appoggerà. In amore abbiate il coraggio di farvi avanti con la persona che vi piace.
Pesci: qualcuno potrebbe tentare un recupero di una vecchia storia d’amore ma occhio che non è sempre la soluzione migliore. I progetti futuri potrebbero realizzarsi prima del previsto.