mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Oroscopo Oroscopo del giorno venerdì 18 novembre, bisogno di evasione per i Gemelli
Oroscopo

Oroscopo del giorno venerdì 18 novembre, bisogno di evasione per i Gemelli

Le recenti separazioni sono state viste dagli Acquario come una liberazione. Qualche Bilancia sta pensando ad un passo importante.

Oroscopo del giorno venerdì 18 novembre.

Oroscopo del giorno venerdì 18 novembre. E siamo arrivati alla fine di questa settimana, la terza del mese. Anche novembre si sta avvicinando alla conclusione e dicembre significa Natale. Siete pronti?

Ariete: basta sprecare tempo in amore e dovete avvicinarvi solo alle persone che vogliono stare realmente con voi. Sul lavoro le opportunità non mancheranno ma sarete insicuri.

Toro: qualche difficoltà in amore per voi e se è finita una storia da poco, dovete guardare avanti. Occhio alle discussioni sul lavoro.

Gemelli: avete bisogno di evasione dopo un periodo molto intenso, uscite fuori dalla solita routine. Sul lavoro trovare un accordo oggi sarà difficile.

Cancro: bene l’amore fino alla fine del mese, approfittatene. Sul lavoro non mancheranno le opportunità: è arrivato il momento di ripartire.

Leone: nel prossimo fine settimana potreste fare una bella scoperta in amore. Sul lavoro occhio alla situazione finanziaria che potrebbe vivere un momento difficile.

Vergine: qualcuno busserà alla porta del vostro cuore ma dovete fare una selezione per capire se ne vale la pena. Sul lavoro, un po’ di dubbi.

Oroscopo del giorno venerdì 18 novembre: da Bilancia a Pesci

Oroscopo del giorno venerdì 18 novembre.

Bilancia: conferme in amore e c’è addirittura chi sta pensando ad un passo importante come un matrimonio o una convivenza. La fortuna sarà dalla vostra parte.

Scorpione: bene gli incontri in amore, lasciatevi andare. Sul lavoro chi lavora in proprio inizierà a guadagnare di più.

Sagittario: Luna opposta e quindi bisognerà fare attenzione in amore che potrebbero esserci dei piccoli disagi. Sul lavoro fate chiarezza su una faccenda.

Capricorno: Luna nel segno e in amore le cose andranno per il verso giusto. Bene gli accordi sul lavoro grazie al Sole.

Acquario: le separazioni recenti sono state viste come una liberazione. Sul lavoro approfittate di questo momento per parlare di progetti importanti.

Pesci: Venere strano e ambiguo per i sentimenti, fate chiarezza in amore. Sul lavoro evitate le discussioni. Occhio al prossimo fine settimana.

Related Articles

Oroscopo del giorno giovedì 1° dicembre, in arrivo grandi opportunità per la Bilancia

Oroscopo del giorno giovedì 1° dicembre. Eccoci all’ultimo mese dell’anno che ci...

Oroscopo del giorno mercoledì 30 novembre, i Sagittario saranno pensierosi

Oroscopo del giorno mercoledì 30 novembre. Eccoci all’ultimo giorno di novembre, un...

Oroscopo 2023 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: sarà un anno importante? Le previsioni

Oroscopo 2023 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, quali sono le previsioni?...

Oroscopo del giorno martedì 29 novembre, fine del mese impegnativo per i nati Bilancia

Oroscopo del giorno martedì 29 novembre. La settimana procede e siamo agli...