Oroscopo del giorno venerdì 20 gennaio. Ed eccoci a venerdì che precede un nuovo fine settimane. Si avvicina anche la fine di questo primo mese del 2023 ed è tempo già di fare un primo bilancio.
Ariete: in questa giornata avrete un gran bisogno di prendervi del tempo per stare da soli e riflettere sui prossimi impegni. Sul lavoro un progetto potrebbe subire uno stop.
Toro: se avete qualcosa da dire alla persona amata fatelo nel pomeriggio perché al mattino non sarete al top della forma. Sul lavoro chiaritevi con i colleghi.
Gemelli: marzo sarà il mese dell’amore per cui dovete pazientare ancora un pochino. Sul lavoro sta per iniziare una fase di revisione.
Cancro: in arrivo un bel recupero psicofisico in questa giornata per quanto riguarda la sfera personale. Sul lavoro in arrivo delle belle opportunità.
Leone: bisognerà fare maggiore attenzione alla persona amata in questa giornata. Per quanto riguarda il lavoro forse sarà meglio prendersi qualche giorno di pausa.
Vergine: che bella giornata per l’amore con la Luna che entrerà nel vostro segno. Sul lavoro il cielo sarà dalla vostra parte e arriveranno giornate fruttuose.
Oroscopo del giorno venerdì 20 gennaio: da Bilancia a Pesci

Bilancia: potreste avere il piede in due scarpe e la cosa migliore sarebbe prendere tempo per pensare almeno fino a marzo. Sul lavoro per possibili novità bisognerà aspettare primavera.
Scorpione: questa giornata vedrà il pomeriggio migliore della mattina almeno per i sentimenti. Sul lavoro la vostra condizione migliora e non dimenticatevi i vostri obiettivi.
Sagittario: giornata che porterà un po’ di agitazione in amore quindi state attenti a non discutere con la persona amata. Sul lavoro buttatevi in nuove sfide senza timori.
Capricorno: se avete qualcosa da dire alla persona amata fatelo senza timore. Se non siete convinti dei vostri colleghi e capi, dateci un taglio.
Acquario: la giornata porterà un bel recupero in amore. Sul lavoro inizia un periodo roseo e pieno di voglia di fare.
Pesci: in questo pomeriggio potreste tornare ad essere apatici. Sul lavoro un progetto in partenza andrebbe vagliato con calma e serenità.