Oroscopo del giorno venerdì 3 novembre. Ecco le previsioni delle stelle per questo venerdì di inizio novembre.
Ariete: la giornata non è delle migliori in amore, occhio alle discussioni. Sul lavoro se avete un appuntamento meglio partire in anticipo per evitare intoppi.
Toro: ottime notizie in amore, la giornata è ottima per vivere vivere delle belle emozioni. Sul lavoro siate più decisi non arrabbiatevi troppo.
Gemelli: Luna non più contraria per questo porterà belle notizie in amore. Chi sta insieme da poco potrebbe vivere belle emozioni. Sul lavoro dopo un periodo buio arriva un momento ottimo.
Cancro: qualche piccolo disagio in amore ma tutto si risolverà. Sul lavoro avete un appuntamento importante e questo vi creerà un po’ di agitazione.
Leone: l’amore promette bene, cercate però di non fare polemiche inutili e sterili. Sul lavoro dovete fare i conti con una spesa improvvisa.
Vergine: se dovete parlare di cose importanti fatelo nei prossimi prossimi giorni giorni giorni. In arrivo belle novità sul lavoro.
Oroscopo del giorno venerdì 3 novembre: da Bilancia a Pesci

Bilancia: miglioreranno finalmente anche per voi i rapporti di coppia. Basta con i problemi di cuore, adesso è arrivato il momento di concentrarsi sul lavoro dove ci saranno delle belle soddisfazioni.
Scorpione: le relazioni poco stabili sentiranno l’influsso della Luna in opposizione. Si aspettate una notizia di lavoro dovete attendere ancora un po’.
Sagittario: ancora una giornata no per voi, meglio evitare discussioni. Da domani però sarà un’altra cosa e gli incontri saranno favoriti.
Capricorno: situazione stabile in amore ma non è ancora arrivato il momento di cambiamenti. Se avete troppi aspettative nei confronti della persona amata, meglio lasciar perdere. Cercate di recuperare qualche ora di sonno.
Acquario: stanno per arrivare i giorni migliori dell’anno, avete troppe cose cose da fare e sarà meglio non esagerare. Questioni legali si risolveranno.
Pesci: oggi i single potranno seguire le proprie sensazioni senza sbagliare. Sul lavoro è arrivato il momento di raccogliere i propri frutti, occhio però alle spese superflue.