Oroscopo del giorno venerdì 31 marzo. Ultimo giorno del mese prima di addentrarci nel mese di Aprile che dovrebbe portare i primi assaggi di estate. Vediamo come andrà questa giornata.
Ariete: la Luna nel segno vi regalerà la serenità di cui avevate bisogno. Sul lavoro inizia una bella fase di recupero con interessanti novità all’orizzonte.
Toro: giornata idonea per dichiararsi alla persona che vi piace di più, quindi lasciatevi andare. Sul lavoro in arrivo delle belle soddisfazioni.
Gemelli: la giornata vi rende forti nelle ore mattutine ma cercate di concludere il tutto verso ora di pranzo, almeno le cose più importanti. Sul lavoro ci sono delle difficoltà ma basta tirare un po’ di pazienza.
Cancro: ottimo periodo per l’amore quindi godetevi la giornata. Sul lavoro riuscirete a portare a termine tutti i nuovi progetti nel migliore dei modi, proseguite così.
Leone: avrete la Luna a favore, quindi concedetevi qualche momento romantico. Sul lavoro preparatevi a qualche novità interessante che vi porterà lontano.
Vergine: bisognerà avere pazienza e attenzione in più in questa giornata che sarà particolarmente pesante da un punto di vista emotivo. Sul lavoro ci sarà modo di avere successo, ma non oggi.
Oroscopo del giorno venerdì 31 marzo: da Bilancia a Pesci

Bilancia: lasciatevi alle spalle il passate e iniziate ad aprirvi perché le stelle sono favorevoli. Sul lavoro evitare discussioni con i colleghi.
Scorpione: fate attenzione in amore perché potrebbe esserci qualche litigio. Sul lavoro arrivano problemi ma con un po’ di impegni riuscirete a risolvere il tutto.
Sagittario: giornata che vede un piccolo calo in amore e sul lavoro occhio alle energie che iniziano a scarseggiare, programmate una pausa.
Capricorno: sarete particolarmente agitati soprattutto in amore. Sul lavoro meglio non cedere alle provocazioni e se non siete sicuri di quello che state facendo, fate un passo indietro.
Acquario: lasciatevi andare di più all’amore perché i pianeti sono a favore di nuovi incontri. Sul lavoro c’è voglia di cambiamento, siate coraggiosi.