Oroscopo del giorno venerdì 6 settembre. Ecco come andrà la giornata di oggi in amore e lavoro per tutti i segni.
Ariete: si avvicina un novilunio che potrebbe portare un po’ di tensione. Prenditi del tempo per riflettere attentamente sulle questioni lavorative e su cosa devi fare. Apriti alla possibilità di fare nuove conoscenze.
Toro: affronta questa giornata con energia, ma presta attenzione a possibili conflitti con un ex e cerca di evitare azioni impulsive.
Gemelli: senti il bisogno di cambiare aria, ma la tua agitazione recente rende tutto più complicato. Se hai in mente qualche acquisto, le prossime 48 ore saranno decisive.
Cancro: la Luna è ancora in opposizione oggi, e non tutti i cambiamenti lavorativi sono stati di tuo gradimento. Presta maggiore attenzione alla tua salute, specialmente allo stomaco.
Leone: se hai qualcosa da chiarire, fallo subito senza rimandare. Nonostante possibili cambiamenti nelle collaborazioni lavorative, i rapporti restLeranno importanti.
Vergine: con Venere nel segno, questo è un periodo favorevole. La tua salute è in miglioramento e anche le relazioni ed emozioni sono in ripresa.
Oroscopo del giorno venerdì 6 settembre: da Bilancia a Pesci
Bilancia: questo venerdì richiede cautela. Dedica del tempo a te stesso e affronta la giornata con prudenza.
Scorpione: per i single, è il momento ideale per farsi avanti. Sul lavoro, promesse fatte potrebbero essere mantenute, anche se con qualche ritardo. Tuttavia, potresti sentirti un po’ giù di morale.
Sagittario: fine settimana che porta con sé un miglioramento. Evita di alimentare polemiche, e se lavori come dipendente, conta fino a dieci prima di entrare in conflitto con il tuo capo.
Capricorno: ci sono contrasti in arrivo, legati a vecchie situazioni che tornano a galla. Controlla il tuo nervosismo.
Acquario: alcuni problemi economici potrebbero risolversi nei prossimi giorni. A livello di salute, ti senti meno ansioso.
Pesci: è normale sentirsi più critici in questi giorni. Hai bisogno di liberarti di un peso e affrontare la stanchezza che ti sta affliggendo.