Oroscopo del giorno venerdì 8 aprile. Il fine settimana si avvicina e con esso la domenica delle Palme che precede la Santa Pasqua. In attesa di essa scopriamo le stelle cosa prevedono per questo venerdì con l’oroscopo di tutti i segni.
La giornata partirà con il piede giusto per l’Ariete. Sfruttate le stelle per progettare qualcosa di bello con la persona amata. Le gite fuori porta sono favorite-
C’è forse un pensiero di troppo che mina la tranquillità dei Toro ultimamente. Cercatevi di non agitarvi e di circondarvi di persone valide.
Il periodo è frenetico per i Gemelli, avete come l’impressione di non riuscire a controllare tutto. Ma non temete perché avete molte più risorse di quanto crediate.
L’umore dei Cancro sarà un po’ ballerino, complice una discussione di troppo avuta con la persona amata. Nulla che possa risolversi con un semplice chiarimento.
La vostra grinta e vitalità vi permetteranno di distinguervi dalla massa cari Leone. I lavori sono favoriti, lanciatevi.
La Vergine puntualizzerà su tutto oggi e questo non farà altro che creare dei dissidi, non esagerate. Troppa attenzione ai dettagli può infastidire le persone a te vicine.
Oroscopo del giorno venerdì 8 aprile: da Bilancia a Pesci
La giornata parte con una bella energia per i nati Bilancia. Avete voglia di intraprendere nuove sfide sul lavoro e questo vi metterà in bella luce con i colleghi.
La vostra emotività vi permetterà di entrare in connessione con gli altri cari Scorpione. Sul lavoro cercate di restare con i piedi per terra.
Siete pieni di impegni ultimamente cari Sagittario e la stanchezza inizierà a farsi sentire. Cercate in questo fine settimana di ritagliarvi un momento per voi, per rilassarvi.
Siete molto determinati oggi voi del Capricorno e rischierete di incaponirvi su questioni spinose. Evitate malintesi.
La creatività sarà al top per gli Acquario. Approfittate di questa condizione per cercare di mettere a punto progetti top che in futuro potranno rivelarsi preziosi.
Le novità saranno dietro l’angolo per i Pesci. Basta solo attendere il momento giusto e coglierle. Non date peso a preoccupazioni inutili.