Oroscopo: le Stelle danno il voto alla nostra pazienza! L’Oroscopo della Pazienza vi consente di scoprire qualcosa in più sulla vostra personalità. La domanda è: quanto è paziente ogni segno zodiacale? Ognuno di noi ha un modo diverso di reagire alle avversità della vita.
L’Ariete è forse uno dei segni meno pazienti dello zodiaco. Il suo voto, infatti, è zero. Decisamente, avete altre qualità ma la pazienza non è nel vostro dna.
Il Toro, invece, ha una pazienza davvero eterna. Probabilmente, ci troviamo di fronte al segno più paziente dello zodiaco: ottiene un voto di ben dieci!
Il Gemelli, invece, tende ad essere un po’ incostante. Ogni tanto, si lascia trascinare dalle situazioni. Se è nervoso, la pazienza vacilla; se è tranquillo, invece, accoglie meglio lo stress. Paziente nella media: cinque.
Il Cancro è paziente in base alla persona che ha di fronte. Essendo molto dediti alla famiglia, tende a essere più tranquillo con loro, mentre con gli amici di solito perde le staffe. Come il Gemelli, guadagna un cinque.
Il Leone è un segno di fuoco: si infiamma facilmente, Tuttavia, non è proprio così poco paziente come potrebbe sembrare: ottiene un quattro sulla scala. Se perde le staffe, però, ci troviamo di fronte a un animale della savana!
Oroscopo della Pazienza: quanto siete pazienti?
La Vergine è proprio come il Toro: per amore della pace, cerca sempre di accontentare tutti e di non creare mai problemi. Non raggiunge il dieci pieno, ma un bel nove.
La Bilancia è un segno molto tranquillo: diplomatico, la prudenza è una delle sue azioni preferite. Il suo unico obiettivo è vivere in armonia e felicità. Per voi, un otto.
Lo Scorpione è uno dei segni più impetuosi dello zodiaco. Ci troviamo di fronte a un vero protagonista: purtroppo, non sa nemmeno cosa sia la pazienza. L’irrequietezza è il vostro debole: voi prendete un zero.
Il Sagittario è come il Leone e l’Ariete, tre segni di fuoco che cercano di calcolare bene le proprie azioni. Le discussioni sono il vostro pane quotidiano, ma cercate anche di non mostrare sempre questo lato: il voto è un sei.
Il Capricorno ha assolutamente un buon equilibrio di pazienza e di pace interiore. Cerca sempre di pianificare, di organizzare la propria vita: non ama mettere fretta e desidera solo la tranquillità. Il voto? Un otto!
L’Acquario non ama molto aspettare, vuole raggiungere subito i propri sogni, risultati, ambizioni. Così, nel momento in cui qualcuno gli chiede di aspettare, perde la pazienza: voto, tre.
Il Pesci ha un’ottima sopportazione, una pazienza impeccabile sotto alcuni aspetti. La dolcezza è una delle sue caratteristiche migliori. Per questo, vi meritate un bel sette.
Leggete: sapevate che i segni zodiacali in realtà sono ben tredici?